|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Digicom Michelangelo Wave Wireless Router, Aiuto!
Ragazzi, un mio amico si vende questo Router...--> http://www.alias.it/index.php?catmer...8E4253&pag=cat
Come lo giudicate? E' un Router affidabile? Io l'ho installato per una prova... ma ho trovato delle difficoltà spero possiate aiutarmi... 1- Anche attivando l'opzione DHCP, il mio portatile non si connette in Wireless fino a quando non inserisco manualmente IP, SUB, GATEWAY e DNS... Il notebook vede la rete, ma non la identifica e non si connette ad Internet.. Per voi a cosa è dovuto? 2- Non trovo come si possa inserire l'opzione dell'AP Isolation, (isolamento dei pc per non traserire file da l'uno a l'altro) E come disattivare la possibilità di modificare le impostazioni via Internet Dovrei confermare l'acquisto entro oggi! Spero possiate aiutarmi! Si accettano consigli su altri router! ![]() PS. è il mio primo router... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per il problema n. 1 se hai Vista potrebbe essere "normale"
per il problema n. 2 non saprei comunque router digicom non mi ispirano tanto però forse in tutta la mia vita ne avrò configurati 1 o al massimo 2 quindi mi riservo la sentenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, ho Windows Vista... Come mai è una cosa normale..? A quasto punto, disabilitando il DHCP potrei gaudagnare qualcosa in sicurezza? PS. Si accettano consigli per altre marche di Router Wireless! ![]() Grazie ancora!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Windows Vista ha ancora dei problemi di gioventù per la gestione del dhcp
disattivando il protocollo ipv6 ed impostando indirizzi ip manuali dovrebbe andare bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, non ho problemi per la navigazione (Ho attivato l'opzione degli indirizzi manuali) Volevo solo capire perchè non mi funzionasse l'opzione del DHCP.. cosa che spero si risolverà... Cmq ragazzi, mi consigliate un buon router Wireless! Grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ti preoccupare per il dhcp
tanto lo terrai disattivato lo stesso come router wireless ti consiglio il gt della netgear |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.