|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Halo3 - "Regali" ai recensori
http://www.next-gen.biz/index.php?op...7262&Itemid=53
giornsalista del San Jose (california) Mercury News riceve dalla MS un kit del valore di 800$ in "regalo" per la recensioen di Halo3, contenente oltre al gioco, la X360 Halo3 edition, 2 joypad a tema, caschetto di master chief da esposizione, headset e vari altri gadget. Il giornalista considera il tutto come una banale "bustarella" per l'occasione della recensione, e restituisce tutto alla MS non è certo l'unico ad avere ricevuto tali "regali", qui sotto vedete il contenuto del kit (uguale suppongo) inviato a 1UP http://www.gamevideos.com/video/id/14985 .... Ultima modifica di Eriol the real : 28-09-2007 alle 18:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
beato lui...
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
OMG dove siamo finiti....
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ovvio, era scomodo andare a vendersi tutti quei gadget. Meglio un rolex d'oro o un bell'assegno, Microsoft sbaglia anche in questo eh ?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
forse ti stupirà la cosa, ma nel mondo esistono ancora le persone che preferiscono esprimere una propria opinione che vedersela comprata velatamente; tutto questo indipendemente da MS cosa fà e come preferisce dirigere la propria campagna di promozione.
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
penso intendesse dire che se gli avessero dato oro o soldi contanti non li avrebbe rifiutati
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Non sapevo che gli 800 euro consistessero in queste cose...
C'è pure una 360! Capirei mandare il gioco, quello anzi è doveroso. Ma mandare la console è assurdo, è ovvio che una redazione di recensori la console per testare il gioco ce l'ha. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ci mancherebbe altro. La mia affermazione voleva solo dire che non si può "comprare" una recensione con simili oggetti. Mi pare ridicola come cosa, e poi scusate, se tutti hanno ricevuto questo "dono", come mai finora solo un recensore ne ha fatto parola ? Questo indica che il 99% delle riviste sono in malafede ?
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il giornalista lì ha avuto abbastanza coraggio nell'esporsi, la prossima scatola che gli mandano uscirà un omicida vestito da Master Chief e lo fredderà ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Poi questo è il sito del giornale Mercury News (quello del giornalista che ha restituito tutto) http://www.mercurynews.com/ è un giornale, non specializzato per niente nei giochi! E se lo hanno ricevuto loro.... figuriamoci quanti altri, e ovviamente tanti non hanno mica pubblicizzato la cosa Per quanto riguarda "l'influenza" di tali regali... vedi un po tu, quelli delle redazioni sono esseri umani, spesso ragazzi fra i 20 e i 25 anni, la cosa fa effetto... non sono mica tutti come il giornalista di San Jose apprò, nel video di 1UP si vede una busta e una lettera inclusa nel pacco , sarei curioso di saperne il contenuto, e sempre nello stesso video ad un certo punto uno dei due redattori che apre il pacco, prende una busta verde e la porge all'altro redattore dicendo "this is for you", addirittura regali personalizzati? mha |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io continuo a dire che poteva tenersi il regalo... e poi scrivere ugualmente quello che pensava
![]()
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
guardacaso anche il corriere.it un paio di giorni fa parlava di "halo3-mania"
![]()
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
è una bustarella retroattiva?
![]() ![]() cioè quello scrive una cosa conforme al suo pensiero riceve un regalo per l'ottimo lavoro svolto e se la prende con chi gli ha fatto il regalo? ![]() secondo me se Ms gliela offriva prima era grave...ma non dopo ![]()
#16 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
ma solo io ricordo l'"ungere" il recensore una pratica conosciuta dall'alba dei tempi?
![]() (o perlomeno cosi' sapevo io...poi magari mi sbaglio ![]() questo non vuol dire che sia una cosa buona tra l'altro ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
capisco benissimo il giornalista...anch'io sono molto orgoglioso...certo però che quegli oggettini erano proprio interessanti...
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bhè ora dovranno tacere tutti quelli che dicono che halo 3 becca tanti 10 senza motivo...
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
cmq con tutta la buona fede che si può avere, dopo aver dato 10 ad halo3 devi andarti a confessare in chiesa ![]() anche nel nostro paese l' interessamento è fuori luogo ... avete mai sentito parlare di videogiochi voi ? e poi ci fosse stato un giornalista che ha cannato la notizia o commesso errori ![]() Ultima modifica di Avatar0 : 28-09-2007 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.