|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
[PD+sped] VENDO Masterizzatore NEC 7173A Labelflash SILVER
Come da titolo, VENDO
Masterizzatore NEC AD-7173A Labelflash Ide di color SILVER Il masterizzatore è praticamente nuovo. Fatto si e no 5 "masterizzate" Fornisco fotocopia fattura del 03-07-2007 di TIBURCC ( fotocopia perchè in quel negozio ho preso altre cose ). Mi chiederete perchè lo vendo. Semplice, ne ho talmente tanti ( Plextor 760SA, Liteon 20A1H, LG H42L ) che qualcuno lo dovrò pur dare via. ![]() Vendo a € 20 --> € 18 Vendo a € 26 spedito Pagamento anticipato tramite postepay In vendita anche al di fuori del forum. Garantisco massima serietà. Richiedo massima serietà. Se non interessati non inquinate il thread. Ultima modifica di gwwmas : 18-09-2007 alle 07:33. Motivo: AGGIORNAMENTO PREZZI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Il problema sai qual'è?
Che nuovo costa meno di 30€, quindi spedito stiamo là ![]() Posso offrirti 22€ spedito in j+3 se vuoi ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) Ultima modifica di Sinclair63 : 17-09-2007 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Effettivamente mi accorgo solo ora che i prezzi sono scesi da quando l' ho preso io.
Però la tua proposta mi sembra eccessivamente bassa. Calcolando il costo della spedizione ti venderei il masterizzatore a 12 €... troppo pochi comunque. Confrontando il costo su trovaprezzi, il migliore sta a 26,50. Togliendo l' iva viene fuori 22 € Aggiungendo il trasporto in j+3 viene fuori 32 € Venendoti in contro, potrei farti 26 € Che ne dici? Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Certo anche tu hai ragione, venderlo per 12€ tanto vale tenerselo
![]() Vabbè non è un problema lascio, buona vendita e up per te ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho appena dato un' occhiata al sito essedi, e non mi sembra ci sia nessun masterizzatore sotto i 30 euro.
Comunque sia, fammi la tua ultima offerta e vediamo se riesco a venirti incontro. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella era la mia ultima offerta cmq, ma nn ti preoccupare sicuramente troverai a venderlo a più della mia ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Vabbé dai, a quel prezzo non lo vendo.
Ma non si sa mai, se fra un po' vedo che non riesco a venderlo, magari ti faccio un fischio. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ma tu vendi di tutto?
![]() ![]() Mi diresti qualche caratteristica in più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eccoti le caratteristiche: Things couldn’t be any more flexible, comfortable * or above all * faster. Are you in the mood for miracles * when it comes to DVD and CD reading- and writing-speed? Simply place your confidence in the Optiarc AD-7173A DVD Multi Writer. The AD-7173A, with Labelflash™, is the optimal alternative when you need to professionally design your disk labels. The drive reads DVDs (16x) and CDs (48x) super-fast and is likewise built to take the curves supremely when writing, accomplishing a breathtaking 18x DVD speed when writing to DVD-R/+Rs and 12x with DVD-RAM. Its output when writing to DVD-R DLs/DVD +R9 and +RWs is 8x speed; it handle DVD-RWs at 6x and CD-R/-RWs at 48x/32x speed. What more could you dream of! For more information on Labelflash™ please click here: http://www.fujifilm.com/products/sto...abelflash.html Product Specification Transfer Rate read: DVD: 16x max. CD: 48x max. Transfer Rate write: DVD-R: 18x max. DVD +R: 18x max. DVD-RW: 6x max. DVD +RW: 8x max. DVD-R DL: 8x max. DVD +R9: 8x max. DVD-RAM: 12x max. CD-R: 48x max. CD-RW: 32x max. Access time: DVD: 160 ms CD: 140 ms Mechanism: Motorized tray load mechanism for horizontal and vertical use Interface: E-IDE / ATAPI Burst transfer rate: PIO mode 4 / Ultra DMA 66 Cache: 2 MByte Media supported: DVD-ROM, DVD-R (DL), DVD-RW, DVD-RAM, DVD +R, DVD +RW, DVD +R9, CD-ROM, CD-R and CD-RW with 80mm and 120mm diameter Modes supported: DVD-ROM, DVD-Video, CD-ROM, CD-ROM XA, CD-I Ready, CD-Bridge, PhotoCD, VideoCD, CD-DA, CD Extra, CD Text Writing methods: DAO, SAO, TAO with zero gap, variable or fixed packet, multisession Compatibility: MPC Level 3, MultiRead, PC2001 Weight: 0.705 kg Dimensions: 148 mm x 42 mm x 175 mm Special features: Labelflash™, dust protected enclosure, buffer under run error prevention, available colours: beige, black, silver Per la qualità della merce penso che non debba dirti niente, oramai mi conosci. ![]() ![]() Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo pure una scansione di un dvd fatto con questo masterizzatore.
Come potete vedere li scrive in maniera impeccabile: Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda, ma è masterizzatore dvd, no? fino a quando la garanzia? sata?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
è IDE e ha garanzia fino al 03/07/2009 se interessato, sei dopo a I SOLITI SOSPETTI Se lui lascia tocca a te. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
a me non pare che si sia accodato........
cmq fammi sapere
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli mando subito un PVT. Entro stasera ti dico. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbè tranquillo, fammi spaere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
i soliti sospetti non si è accodato, quindi puoi/devi passare direttamente a blengyo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si finisce mai di imparare. ![]() Quindi, tocca a te. Sei interessato, si può concludere? Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
si si sempre interessato, sto aspettando risposta per sapere se sono disponibili anche i liquidi, e ti do conferma..!
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.