|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
[MI+sped] Bioshock ed. metallica (360)
comprato sabato 22 ed appena finito!
versione pal-ita, zero graffi, edizione metallica prezzo: 35€ a mano, 40€ spedito in raccomandata Regole DA LEGGERE ATTENTAMENTE: - code di max 12 e scrivete solo se interessati all'acquisto; - nessuno preferenza a mano o spedizione - scambio a mano a MILANO sotto casa (zona famagosta-romolo, al max zona bicocca), non altrove; - spedizione tracciabile, ma prima pagamento su postepay; - al momento NON SCAMBIO con nulla; - NON chiedete RIBASSI; - non ho accetto altra forma di pagamento (quindi sorry x bonifico online e paypal, ecc ecc); - in vendita ALTROVE; - se scrivete commenti inutili mi riservo di non rispondere; - scrivete qui in pubblico; offerte varie, commenti strani et similia via messaggi privati non li tengo neanche in considerazione; - al momento non posso fare foto, non ho fotocamera credo di aver già potuto risolvere ad eventuali domande, ma se ne avete altre scrivete qui in pubblico mi raccomando
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
venduto a mano con trattativa superlampo altrove
potete chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.