|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Syndicate
Sembra che la settimana prossima verrà annunciato il nuovo Syndicate, un reboot della serie completamente stravolto.
Sarà un FPS con elementi RPG. Per quanto ami gli FPS... comincio ad infastidirmi per tutti questi stravolgimenti (vedi XCOM), come se i giocatori moderni fossero capaci di giocare solo FPS... http://multiplayer.it/notizie/93076-...piattaforma=pc
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Starbreeze è un ottimo studio.
Le prime immagini trapelate non sembrano brutte. Comunque sia non mi interessa un "remake", ho già giocato il gioco all'epoca, i Bullfrog non esistono più e Molyneux fa giochi del cavolo sparando sempre più balle. In un quadro del genere non ha molto senso lamentarsi perchè il brand è diventato un FPS per quanto mi riguarda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh si, i tempi sono quelli che sono...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Città: Varés
|
Non è una novità, gli strategici stanno scomparendo. Un fps ha 10 volte il mercato di un rts, e 50 volte quello di un tbs.
Adattare vecchie glorie strategiche - sindycate e xcom - alla tipologia "fps" è l'unico modo per vendere anche su console. Lasciassero riposare in pace i vecchi capolavori, senza snaturarne l'essenza per cercare di rifilarli a più persone possibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
che tempi syndicate della bullfrog.......... è passata una vita.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
quoto anche le virgole...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Posso fare un azzardo?
Il "nuovo" Syndicate di EA sarà un quasi clone di Deus Ex Human Revolution. Il che, se fatto bene, a me non dispiacerebbe, anzi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque al limite potevano forse fare un gioco in terza persona con larga possibilità di movimento, forse era l'unica forumula moderna che si poteva adattare in qualche modo al gameplay originario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
l'ho spolpato per bene ai tempi su Amiga, un capolavoro per me.
questo progetto sembra portare solo il nome del "predecessore" e non si capisce nemmeno bene perchè (o non lo capisco io) nel momento in cui al 90% dei giocatori odierni la parola "syndacate" non dice nulla mentre il restante 10% si incazzerà perchè hanno cambiato totalmente gioco a leggere 2 minuti le info le info pare abbiano tentato di riprendere qualcosa dall'originale (potenziamenti tecnologici vari ed eventuali) per inserirlo in un contesto fps con 9 missioni single, co-op multi e via andare.temo il peggio ![]() [pubblicità] Gameplay potenziato dai Chip: Rallentare il tempo, vedere attraverso i muri, controllare i nemici e qualsiasi strumento digitale tramite il Dart vision - il chip neurale DART6 che permette di interfacciarsi direttamente con il Dataverse. Co-op a 4 giocatori Online: Assembla il tuo Syndicate per la dominazione globale. Un'esperienza unica a 4 giocatori online in co-op come nessun'altra, con 9 missioni rimodellate dall'originale Syndicate. Un'esperienza FPS Viscerale: Utilizza il tuo arsenale futuristico, le armature e i potenziamenti per annientare i nemici e raccogliere i loro chip per migliorare le proprie prestazioni e portare al successo la propria azienda. Storia Sci-Fi: Immergiti nel mondo dei Syndicate del 2069, in una coinvolgente storia fantascientifica scritta dall'autore Richard Morgan. [/pubblicità] richard morgan è lo steso di crysis2 Ultima modifica di V3N0M77 : 11-09-2011 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Morgan è un pagliaccio: aveva parlato male, giustamente, di Halo e di vari altri giochi dal plot mediocre; mi aspettavo un capolavoro da Crysis 2, ed invece... ho trovato un gioco discreto ed una trama veramente mediocre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Richard Morgan?
![]() Speriamo che si salvi almeno il gameplay ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ricordo che tu parlasti bene di Morgan "prima" che uscisse il gioco... purtroppo essendo EA non lo giocherò mai, però se effettivamente ha fatto un lavoro del menga, allora per Crytek non c'è più speranza... il background ideato non era male, e ame piacciono i background, possibilmente, Sci-Fi, non le trame. Ora sto giocando al primo Resistance (son lungo lo so ![]() Comunque Syndicate è il più grande gioco sviluppato da Bullfrog, spero che arrivi su gog che a EA soldi per le vecchie glorie posso ancora dargliene... di questo spero sia una ciofeca che faccia perdere un mucchio di denaro a EA. A proposito, Origin è stato installato da 4 milioni di utenti, disinstallatelo immediatamente... Ultima modifica di gaxel : 12-09-2011 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Immagini in alta definizione -clikkate su "Apri l'immagine a dimensione originale"-:
http://multiplayer.it/notizie/93102-...finizione.html A me sembra il solito Unreal Engine 3. qualcosa con le solite texture da console. Tuttavia non mi dispiace e ripeto che se fosse all'altezza di Human Revolution più il background di Syndicate potrebbe diventare un titolo che attendo spasmodicamente. Potrebbe...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io mi reinstallo l'originale sotto dosbox e me lo rigodo un po'.
Mamma che ricordi, l'incubo dell'acceleratore atlantico...
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari esce qualcosa di buono, anzi, gli Starbreeze sono bravi e sicuramente faranno un bel lavoro, ma che cacchio, deve proprio diventare tutto un FPS? Mi sarei accontentato di un RPG isometrico ben fatto, magari neppure a turni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa la triste realtà. Io poi spero che ne esca un ottimo prodotto rivale di Deus Ex. Poi penso che dietro ci sta EA e mi cascano le braccia...almeno me le rimettessero bioniche alla Adam Jensen ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi, sì... se non lo comprate meglio, che se EA fallisse il mondo sarebbe un posto migliore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Io l'avevo originale in scatola, ma devo averlo perso... per questo speravo in gog. Va bè che ultimamente son preso dagli FPS Sci-fi, quindi c'ho 'na marea di roba da giocare e magari potrebbe anche piacermi questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.