|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[TV] Mario GIordano lascia Studio Aperto
http://www.tvblog.it/post/6527/edizi...to-arriva-mule
Lo vogliamo ricordare cosi': http://youtube.com/watch?v=Gy5xU8rW3xU Tra le sue creazioni si ricordano "L'alieno" (dove c'era opinionista Fedro del Grande Fratello ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di durbans : 28-09-2007 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]() Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ..... E adesso le chiappe al vento e le tette di Melita non ce le faranno più vedere !!!!!! E chi salverà i poveri cuccioli dai cassonetti !!!!!!! http://youtube.com/watch?v=Gy5xU8rW3xU ![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House Ultima modifica di alex10 : 28-09-2007 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
non potete immaginare il dolore....
![]() mi son colpito in testa stappando lo champagne Gran Riserva che tenevo per i grandi momenti ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() Tra l'altro se Il Giornale vuole perdere ancora più credibilità ha fatto la scelta giusta.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ma questa è una notizia di Cinema, Letteratura, Arte o Spettacolo ...... forse è la sezione sbagliata ...... andava in Piazzetta secondo me .....
![]() ![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
penso che studio aperto sia il peggior telegiornale che sia mai stato fatto in italia... un telegiornale che parla 5 minuti dei fatti di cronaca, 5 minuti di meteo, 5 minuti di cani abbandonati e il resto culi e tette di veline e melite varie...
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Mario Giordano andrebbe radiato dall'ordine dei giornalisti...sembra il fratello minore di Cucuzza. ![]() Piuttosto sto Mulè nn l'ho mai visto in azione...ma tanto,peggio di Giordano e di Liguori nn si può fare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
sticaxxi, come farò a vivere senza gli stupendi servizi di Studio Aperto sul gossip e gli animaletti buffi e particolari?
![]() Come mai ha lasciato Studio Aperto? Ora dirigerà direttamente Lucignolo?
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ora tette e culi saranno su carta...più comodi per portarli al bagno... ![]() O almeno avrà lo stesso effetto di Studio Aperto, ma stavolta starai già comodamente seduto sulla tazza ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ah lol, non mi ero sorbito tutto il polpettone di articolo
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]() prevedo per i pescivendoli tempi duri: la loro merce si ribellera' al tentativo di incartarli con quei fogli... ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
passa a il giornale...
![]() ![]() ![]() Clmamlzmlamlz
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Speriamo che Studia Aperto mantenga sempre il livello di qualita' a cui ci ha abituati...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
oggi a studioaperto si parlava di un ventiquattrenne che ha sposato una vecchia di 90 anni
giuro chi trova il link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Gallarate
|
Quote:
![]() edit: Avevo letto spostato
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Si in argentina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nooo se ne va il bambinone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non so se qualcuno ha sentito, ma circa due o tre settimane fa, a studioaperto, come PRIMA notizia, hanno detto di uno o una trovato decapitato, o fatto a pezzi in un fiume, secco, dalle parti di Venezia. Avevano inquadrato uno scarpone... poi non mi ricordo.
Fatto sta che nessun altro TG ha riportato la notizia, nello stesso giorno, e poi nemmeno studioaperto e' andato avanti a parlarne. Cieo?!?!?! ![]() ![]() ![]() Era una megabufala... e ci son cascati in pieno... che spettacolo di giornalisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.