|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dubbi per dissipare SB DFI nf4 SLI-D+8800GTS
Ciao a tutti
![]() Dnque vi spiego la situazione che è un po rognosa da quel che ho capito; entro sabato mi arriverà la mobo nuova (l'unica decente che ho trovato per il mio opty 165) cioè la DFI Lanparty UT nf4 SLI-D, ma da quel che ho letto in giro e da ciò che mi ha detto il negoziante, il SB scalda come un barbecue e la ventola montata da dfi fa un rumore considerevole, il che per me è un problema avendo il pc accanto al letto acceso 24h al giorno, cosi ho dato unocchiata in giro. Di soluzioni ne ho trovate davvero tante, ma nessuna che si riferiva ad una configurazione con la 8800 nel primo slot PCI-E, quindi non so come fare... In realtà avrei trovato, forse, qualcosa che mi si addice, e sarebbe il Thermalright HR-05 SLI, ma ho paura che rompa le scatole al flusso d'aria della ventola della 8800, essendo la scheda molto lunga e standogli quasi davanti, almeno credo. La mia configurazione case/ventole è la seguente (Non so se è utile ma non si sa mai) Case: Coolermaster Mystique 632 Ventole: 120mm frontale davanti agli HD (che sono 4 quindi passa poca aria) 120mm posteriore Coolermaster Mars per la CPU 2x80mm laterali adattate sulle griglie di serie della paratia (che però preferirei evitare perche fanno troppo rumore) (magari il flusso d'aria basta per raffreddare il Thermalright) Spero che una soluzione ci sia senza ricorrere a dissi moddati a mano, che per la cronaca non sono per niente capace a fare. Grazie per l'attenzione gente ![]() Cià ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.