|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
PC AMD Athlon 64 3200+ a Brescia
Ciao a tutti, vendo PC assemblato usato ma tenuto benissimo, perfettamente funzionante, composto da:
- Scheda madre ASRock 939S56-M audio 7.1 integrato - 1 Gb di Ram - HD 160Gb SATA2 - SK Video PCI Express NVidia GeForce N6600 Silent Extreme 256Mb DDR - SK Acquisizione filmati da videocassette TX Hollywood con software originale Pinnacle Studio 9 SE - Masterizzatore Benq DVD+RW 4x12x4 - Masterizzatore LG CD-RW 40x12x40 - Casse audio Philips autoalimentate - Case Techsolo nero lucido e verde con 2 ventole integrate - Alimentatore 450Watt - Tastiera Microsoft OfficeKeyboard - Mouse Logitech senza filo con ricevitore - Monitor Zenith a colori 14pollici CRT - CD Driver, Manuali e scatole - Programmi Originali : Nero Express 5.5.10.26 + Pinnacle Istant Video Album 1.01 + AsusDVD + TxHolliwood Film Maker + Pinnacle Studio 9 SE + CD Driver di Mouse, Keyboard e SK Madre. - Giochi originali con scatola: Axis and Allied, Mafia. - Altri Giochi e Applicativi installati Ho provveduto a installarvi Windows XP solo a scopo dimostrativo per il corretto funzionamento, sarà poi vostra cura reinstallare una licenza personale. Vendo a soli Euro 500, mediante ricarica PostePay. Consegna a mano a Brescia, oppure spedisco tramite Poste con soli Euro 20 in più comprensivi di spese di spedizione e imballi. Se volete vi invio le foto. Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
- Scheda madre ASRock 939S56-M audio 7.1 integrato
- 1 Gb di Ram - HD 160Gb SATA2 - SK Video PCI Express NVidia GeForce N6600 Silent Extreme 256Mb DDR - Masterizzatore Benq DVD+RW 4x12x4 - Case Techsolo nero lucido e verde con 2 ventole integrate - Alimentatore 450Watt - Tastiera Microsoft OfficeKeyboard - Mouse Logitech senza filo con ricevitore ciao mi interessa solo questo...prezzo?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AMD Athlon 64 3200+
Ciao, il prezzo che posso farti è €450 + €13 di spese di spedizione e assicurazione. Ti regalo gli imballi, il masterizz. CD-RW e i giochi originali. Se vuoi ti posso inviare qualche foto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.