| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-09-2007, 22:09 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2007 
				 | 

blocco pc + schermata blu

ciao a tt....è da un pò ke alcune volte il pc mi si riavvia e mi da errori tipo  IRLQ_NOT_LESS_OR_EQUAL e altri ancora ke al momento nn ricordo.... andando in strumenti di amministrazione nn mi da alcun tipo di errore le temperatura degli hd direi ke sono nella norma (uno di questi è dotato di sistema di raffreddamento in alluminio). Spero ke voi possiate aiutarmi con questo grosso problema...se vi servono informazioni + dettagliate ditemi voi cosa vi posso fornire x essere consigliato al meglio grazie anticipatamente ciao auron205 | 
|   |   | 
|  25-09-2007, 10:24 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: U.S.A. 
				 | 

Well, it could be a Driver, PSU, RAM..

software\hardware. Explanation for the IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL BSOD. http://msdn2.microsoft.com/en-gb/library/ms793589.aspx 
				__________________ From Dallas,Texas... Se e' vero che fare la "cacca" e' arte.....allora io ho appena creato un capolavoro! ************************************************************ | 
|   |   | 
|  26-09-2007, 13:36 | #3 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  26-09-2007, 15:01 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Hai installato ultimamente qualche periferica/componente nuovo? Hai aggiornato i drivers di qualcosa? Da quanto tempo il tuo sistema operativo (qual è?) è stato installato? Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  26-09-2007, 20:43 | #5 | |
				 | Quote: 
 -gli unici driver ke ho aggiornato sono quelli di nero 7 -so windows xp home edition...instllato da 1 mese circa dp una riformattazione nella speranza ke l'errore scompariva voglio aggiungere ke anke oggi mi si è riavviato 2 volte senza dikiarare errori in strumenti di amministrazione grazie ciao | |
|   |   | 
|  27-09-2007, 08:53 | #6 | 
				 | 
		Prova a fare un check della RAM con memtest. Ciao   
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|  27-09-2007, 21:12 | #7 | 
				 | 
		l'ho provato qualke mese fa senza darmi errori...ho appena verificato con burnintest e neanke questo ha rilevato errori. ho notato ke spesso si riavvia quando stò guardando un video. ciao | 
|   |   | 
|  27-09-2007, 23:12 | #8 | 
				 | 
		Potresti provare ad aggiornare i drivers della scheda video allora... però davvero non ho un'idea precisa, sto andando a tentoni. Mi spiace. Ciao.

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.