|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Case con slot pci small profile HELP!!
Rag, ho bisogno di voi:
ho aquistato un case per micro itx Antec Minuet 2 perchè ho problemi di spazio (collocazione in cassetto porta vido-registratore in salotto) e di estetica. Purtroppo mi sono accorto che non si possono mettere le normali schede pci perchè ci voglioni qulee a basso profilo. la mia domanda è se tali schede pci small profile si trovano con facilità e se costano come quelle normali.. Help.. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque a me serve una scheda tv digitale/analogica e una interfaccia wi-fi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Come low profile esistono diverse schede PCI ovviamente con funzioni diverse, costano allineate di solito.
hibone intendeva che per alcune schede PCI, pur avendo staffe per case ATX di misure "grandi" il pcb viene strutturato in modo da essere low profile (tipico esempio sono le schede di rete su PCI). Questo viene fatto dai produttori per risparmiare qualcosina sul componente. ![]() Che tipo di scheda PCI ti servirebbe?
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 28-09-2007 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Dovresti riuscire a trovare entrambi abbastanza facilmente! Sopratutto il primo per via dell'uso negli HTPC.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
(a proposito, visto che sono totalmente a digiuno, che sinto tv analogico/digitale mi consigliate?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Come sinto tv ti consiglio la ASUS My Cinema, è sia digitale terrestre che analogica, ha la radio, telecomando, in dotazione danno un ottimo media center.
In aggiunta è anche low profile e ha tutte e 2 le staffe comprese nella confezione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.