|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
giochi simili ad halo x xp?
ciao ragazzi, sapete consigliarmi qualche bel gioco stile halo 1 o 2 (meglio il 2 dal punto di vista grafico) pero' che siano compatibili con xp?
nn fatevi problemi di requisti...(se tt va bene mi arriva il pc con nvidia geforce8800ultra e un bel intel quadcore...) grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
meglio il 2 dal punto di vista grafico....
![]() ![]() cmq se cerchi degli fps ne trovi a bizzeffe, soprattutto con qualità maggiore di halo 2, se invece cerchi proprio fps futuristici boh, mi viene in mente Quake 4 e Prey edit: prova a dare un'occhiata qui ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
aggiungiamo i classici, Doom 3, The Chronicles of Riddick, Half life 2
il mediocre Alpha Prime |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
anche a distanza di quasi 4 anni... un grandissimo gioco che ti fa venire un infarto ![]() DOOM 3 ![]() ![]() ![]() luce spenta e cuffie = gioco un po e poi smetto perche' ho l'ansia ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok grazie mille...vedo cosa trovo in negozio tra i titoli che mi avete citato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Half-Life 2
Far Cry Quake 4 Doom 3 S.T.A.L.K.E.R. F.E.A.R. BioShock ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Non dimenticherei i Call of duty e i Medal of honor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Dopo aver giocato a doom 3 diventerai cardiopatico,dopo aver giocato ad half life 2 ti dimenticherai di halo
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
quoto l'amico Monnè...
...ancora dopo anni, e magari sai o ricordo cosa deve succedere, AvsP2 ti fa cagare addosso... scusate la volgarità ma ci vuole, non che Doom3 sia da meno. Piccolo OT Solo che io proprio non riesco più a giocare gli FPS, dopo un pò mi viene la nausea e ho lo stomaco sottosopra, questo con Half Life 2, gli altri non so, proverò qualcos'altro. Fine Piccolo OT
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai presente verso l'inizio di AvP2, verso l'inizio, quando sei dentro un cunicolo, e crolla il controsoffitto? e ti trovi in mezzo alla polvere e intravedi una forma tondeggiante che sembra la testa di un alien, il tutto nel giro di 2 secondi, poi ti avvicini ed era un tubo a gomito.
Ogni volta che ci gioco, e arrivo a quel pezzo salto sempre dalla sedia, anche se sapevo in anticipo cosa sarebbe successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Si ricordo...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lololollololol a quanto pare non sono giochi per deboli di cuore..
mi sa che ci giochero' solo di giorno ![]() ![]() comunque grazie a tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
non puoi farti mancare Stalker col pc nuovo che ti arriva, anche li c'è la sua bella dose di infarti, specie in zone sotterranee o infestate da zombie o altre strane creature, o di notte nella foresta se vieni aggredito da un branco di cani selvatici mutanti Ultima modifica di Er Monnezza : 26-09-2007 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Gioca di notte...
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io con le casse 5.1
![]() full immersion |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
molto bello e futuristico c'é anche (oltre ai miti deus ex e system shock 2), un titolo poco ricordato, star trek elite forces 2, che a me é piaciuto particolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.