|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
PROBLEMISSIMO :-(
Ho appena comprato un hard disk Maxtor Personal Storage 3200 da 400 Gb ... ma c'è qualcosa che non va ... alla prima volta che l'ho attaccato me l'ha riconosciuto senza problemi ... ora non me lo riconosce più ... mi dà questo errore, e quando controllo nelle periferiche USB mi dice Periferica Sconosciuta .. ho provato a spegnere e riaccendere, cambiare su tutte e 3 le porte USB (è un notebook della Toshiba) .. senza ottenere niente ... è il portatile o è l'hard disk? premetto che su una delle porte ho attaccato il modem usb alice che funziona senza problemi .... vi posto una foto dell'errore che mi dà quando connetto l'hard disk...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Adesso lasciandolo collegato: dal nulla me l'ha riconosciuto, ho provato a copiare qualcosa nell'hard disk e questo è l'errore che dopo un pò mi è capitato ... non capisco ... mi sa che domani nel dubbio vado a riportarlo al media world per farmelo cambiare... cmq se qualcuno ha qualche idea, buttatemela lì... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Credo sia meglio che tu lo riporti
![]() Sembra che il disco si scolleghi durante il lavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
EDIT: sicuro ke il cavo di alimentazione sia collegato bene?
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.