|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
|
cosa posso aggiungere?
salve ragazzi....ho da poco conosciuto questo mondo fatto di modding e altre cosucce....ho voluto mettermi all opera ma con cose stupidi...per ora ho la skin vista zimer....e due narre come rocketdokk e stardock....cosa posso aggiungere ancora?ho anche modificato qualche icona.....datemi dei suggerimenti...grazie e complimenti per tutti questi topic stupendi
Ultima modifica di don turiddu 10 : 24-09-2007 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
2 barre con così tante icone sono troppe (in più sono 2 barre concorrenti, puoi usare 2 istanze di una sola, invece di averne installate 2...).
il verde di sfondo delle barre è fuori luogo, sia con il visual style, sia con lo sfondo. click col destro sul desktop->disponi icone per-> togli la spunta a mostra icone sul desktop. hai 30 cestini.... ^^ PS.è meglio che posti il "thumbnail for forums 1", invece dell'immaginone, spagini il forum ^^
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie dei consigli...ma cosa intendi per due istanze?non ho ben capito e scusami tanto per l immagine
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
in poche parole posso avviare due volte una barra sola?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
l'ideale sarebbe che tu installi sempre objectdock 2 volte, una volta nella cartella A e la seconda nella cartella B.
effettivamente mi sembra che non accetti di essere aperta 2 volte dallo stesso eseguibile. basta provare. per intenderci, è come avere aperto 2 blocco note. è lo stesso eseguibile, ma sono 2 "istanze" aperte.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie provero...e invece altre cose da aggiungere_'o ho visto alcuni desktop che hanno tipo informazioni.ram memoria hard disk ecc........come li posso aggiungere?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.