|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Route 66, problema col TMC
Salve, ho un Fujitsu Siemens Looxt830 con sopra installato il route66 navigate 7. Arrivo subito al problema: il TMC non funziona, almeno così penso. Infatti, appena faccio aggiorna mi esce la scritta "informazioni TMC non disponibili".
Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
se stai usando il solo ricevitore gps integrato, non credo abbia il modulo TMC incorporato.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
fino ad un mesetto fa li ricevevo, capito?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
adesso che me l'hai scritto sì, ma dal primo post non l'avevi specificato.
Su che radio/frequenza l'hai configurato il tmc? Mentre prima da che stazione ricevevi le info? Spiega anche che prove hai già fatto.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
no, da nessuna frequenza radio. Quando facevo aggiorna, vedevo che il Pocket pc si connetteva ad internet e poi uscivano le informazioni.
Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma guarda che il TMC funziona con il segnale RDS di alcune stazioni radio. Se tu scarichi le informazioni da internet, quello è un servizio a pagamento: se per un mese ha funzionato, forse hai finito il periodo di prova gratuito
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Guarda non so se lo sai, ma le informazioni TMC x Route66 sono gratuite, senza limiti di tempo...puoi andare a guardare dal sito
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
non ne avevo idea... anche perchè di solito le info sul traffico fanno parte di quei servizi su cui lucrano parecchio.
Cmq proverò a leggere sul sito. PS ma esattamente dove l'hai letto che gli aggiornamento sono gratuiti da internet? Il tmc in ogni caso funziona via radio RDS.
Ultima modifica di gohan : 24-09-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
una domanda: il chicago 7000 ha il tmc integrato. ke significa? non ha bisogno dell'antenna?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il modulo è integrato, ma dovrebbero averti dato anche un'antenna a filo da attaccare al parabrezza per ricevere il segnale della radio
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE