|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...tel_22678.html
Al debutto delle prime cpu Penryn NVIDIA proporrà nuove soluzioni chipset di fascia enthusiast per processori Intel, dotate di supporto alla tecnologia SLI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Vuol dire che aspettero' anziche comprare subito il pc nuovo...
Stavo appunto per comprare un sistema basato sulla Asus Striker Extreme...ma questa notizia relativa alle nuove mainboard mi spinge ad aspettare...e forse è meglio così,perchè avro' anche il supporto al Pci-Ex 2.0 e potro' piu' facilmente cambiare scheda video in futuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
lascia perdere la striker... io ce l'ho e ti dico lasciala perdere... aspetta un buon supporto SLI su 775, magari con sezione di alimentazione e chipset in grado di reggere un quad in overclock con fsb elevati... aspettavo sta notizia da tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Ma se uno non usa lo sli il pci-ex 2.0 servirà nei prossimi 2-3 anni? Oppure posso prendermi una MB pci-ex 1.1 senza problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo che se mi metto in testa di aspettare,dovro' aspettare ancora 5-6 mesi ! Una domanda : ma la Striker supporta anche le ram ddr3 ?
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io ho comprato un po' di mesi fa la p5n-e sli e ne sono parecchio soddisfatto.. pagata poco, prestazioni elevate. Stando a quanto c'è scritto sul sito asus, supporta sia il bus a 1333 che i proc a 45 nanometri, quindi dovrei essere a posto con i nuovi quad penryn.. giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Se saranno retrocompatibili o meno col pci-ex 1.1,questo non si sa...
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I problemi di compatibilità forse li darà il nuovo slot Pci-Ex 2.0
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In effetti non mi è ancora molto chiara la retrocompatibilità del PCIe2.0: sarà ovviamente possibile installare vga PCIe1.x su mobo con slot PCIe2.0, ma si potranno installare vga PCIe2.0 su mobo con PCIe1.x ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze
|
Secondo me almeno le prime schede video PCIe 2.0 dovranno essere retrocompatibili, altrimenti ne vendono due!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipenderà anche dall'eventuale implementazione delle DX 10.1,perchè anche lì si porrà lo stesso problema.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Forse sarà come per le AGP 4x 8x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Era ora ! Nvidia secondo me ha dormito sugli allori mentre intel sfornava schede madri da urlo recuperando terreno, a mio avviso superando nvidia come tempi e supporti con x38 e x48. Ora ci si aspetta una reazione degna di nota.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.