|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Negozi online per abbigliamento (sportivo)?
Ciao belli
Tralasciando i discorsi del tipo "ma come fai a comprare la roba online senza aver potuto indossarla?", mi pare di capire che complessivamente quelli che comprano abbigliamenti online sono abbastanza soddisfatti. Anche su questo forum tempo fa se ne discusse con dei pareri positivi (se non erro). Voi avete mica qualche link in materia? Se non altro per vedere i loro cataloghi. Grasies
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
yoox.com, ci ho comprato un paio divolte, veloci e con ottimi prezzi
ciau!
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Il negozio Online delle robedikappa, kappa.it, ti registri e poi fai gli ordini.
Io ho acquistato un paio di volte, capita di trovare buoni prezzi, la roba te la portano a casa e puoi pagare in contrassegno una volta ricevuta la merce. Unica piccola rottura, che mandano un po' di mail di pubblicità. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao raga
Grazie per i consigli anche se c'e' da dire che bisogna cercare proprio bene su quei siti per trovare qualcosa che costi meno di 100euro. Nessun altro? Dai dai...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Nessuno compra online?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
io anche sono interessato.
ma per abbigliamento normale, non solo sportivo. all'estero è molto utilizzato comprare sui cataloghi/internet. qui in italia forse ci dobbiamo evolvere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.