|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Consigli per nuovo cellulare!!Help!!
Ciao a tutti!!Scrivo da parte della mia ragazza..ora è in possesso di un nokia 7610, si trovava benissimo, era perfetto come cellulare, se non fosse che ultimamente (ormai dopo quasi 3 anni) qualche tasto non funziona, si riavvia da solo, se viene spento stenta a riacceddersi..bla bla bla
A causa di questi problemi vuole cambiare cellulare nelle prossime settimane, così mi ha incaricato di informarmi su quali alternative ci potevano essere, ma essendo fuori da un pò di tempo dal giro dei cellulari, vorrei chiedere un pò di info a voi. Partendo dal fatto che sicuramente deve essere gradevole esteticamente (altrimente lei li scarta a priori ), ha detto che vorrebbe prendere un cellulare che ha queste caratteristiche: apertura a conchiglia o scorrevole, piccolo, leggero, che fa buone foto (possibilmente flash), abbastanza personalizzabile (tipo suoneria mp3, agenda..ecc.), comodo, con batteria che dura almeno 2 giorni e che non costa un prezzo eccessivo (penso massimo 400€). Valutando un pò quello che mi chiedeva io ho trovato 3 alternative: 1. Nokia N76 2. Samsung SGH-U700 3. Motorola V9 Razr 2 Voi cosa ne pensate?Quali di questi 3 le consigliate? Ci sono altre alternative? Se si quali? Vi ringrazio per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Il RAZR 2 l'ho provato ieri a casa di una mia amica e mi è piaciuto molto, sottilissimo e molto bello. Direi che in generale andrei su Samsung visto che mi sto trovando molto bene con il mio. Fa esattamente quello che serve e lo fa bene e velocemente. Per lei è inutile avere smartphone.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A lei quello che piace più di tutti è il samsung U700, solo che ho letto qualche commento su internet che dice che non è possibile mettere suonerie mp3, che non ha il flash, che è scomodo da usare..ecc..
Dunque è per questo che poi ha puntato l'occhio anche sull'N76 che prenderebbe non tanto per l'estetica (che non le piace tanto), ma per il fatto di poter personalizzare tutto, o sul motorola (anche se non le convincono i motorola), avendo sempre e solamente usato nokia. Allora quello che vorrei sapere è: Il samsung U700 è veramente un buon cellulare che permette certe personalizzazioni??o è un cellulare bello e basta?? In alternativa che cellulari le consigliate? P.S.: sorge un'altro problema..per i messaggi come fa a trasportarli dal suo vecchio cellulare nokia 7610 al nuovo?c'è un modo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.