|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
posso farvi una domanda?
ma tutti questi progetti seti, rosetta, climateprediction ecc. sono tutti del tutto gratis? nel senso non si paga niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, si paga
![]() ![]() ![]() E certo che è gratis! Già dovrebbero pagarci ma vabbè, guarda che mica sono lì per farci un favore eh...
![]() Ultima modifica di gabi.2437 : 25-09-2007 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
In realta' il favore lo facciamo noi a loro
![]() Stiamo facendo volontoriato informatico, mica si paga per fare il volontariato! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
noi ci si diverte così...maciniamo wu..si cerca di fare più crediti possibili per il dio r.a.c. ....tutto il resto nn conta....la ricerca e una conseguenza....il r.a.c. e tutto nella vita
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=8105170 Da cui trarre: Alcune considerazioni Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
....quoto quanto detto sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte a questa mia domanda così stupida, cmq meno male che per navigare in internet ho una tariffa fissa ogni 2 mesi, invece per la corrente la tariffa fissa non esiste
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
si pero' anche se spendi 5euro di corrente in +...pensando di fare una cosa buona...insomma +che darli ad associazioni che spesso non si conoscono... che a volte si ciulano i soldi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ma difatti il mio non era un lamento, anzi sono felicissimo di aiutare la scienza in qst maniera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:13.