|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Aiuto aggiornamenti panda titanium 2007 con fastweb
ciao a tutti,
ho appena installato Panda Titanium full 2007 sul mio pc, in cui per connettermi ad internet utilizzo la connessione con Fastweb. Quando però provo ad aggiornare l'antivirus, il mio client non riesce a connettersi al server per gli updates, e mi dice di cambiare le impostazioni di connessione ad internet se utilizzo un proxy... ma in primis non so cosa sia un proxy, ed in secondo luogo non so le impostazioni nel caso lo possedessi (mi chiede tipo porta e un altro parametro che ora non ricordo). Se qualcuno sa darmi una mano, gli sarei molto grato ![]() attendo qualche vostro consiglio!!! ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
niente firewall router, ho il modem fastweb direttamente connesso al mio pc via porta ethernet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah, altra cosa strana:
sul mio portatile, connesso via WiFi al mio pc fisso che funge anche da gateway quindi, ho installato Panda...e qui gli aggiornamenti li scarica senza problemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ho anche io questo problema!!
http://www.pandasecurity.com/CMSPAND...oma=2&id=22446 Ho notato che c'è un conflitto fixabile tra la scheda di rete che ho della Realtek e panda 2007. Solo che non va il link per la fix sul sito di panda, qualcuno sa dove poterla trovare? Io ho Panda + Antivirus 2007 cmq! Ultima modifica di xMat84x : 24-09-2007 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.