|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
BMW serie 1 USATA, consigli
sto cercando questa vettura, commenti estetici a parte mi sapete consigliare qualè la miglior motorizzazione paragonando consumi e prestazioni?
ho visto che il 118D si trova a buon prezzo (15.000€) con relativi pochi km... GRAZIE!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
se non hai esigenze di avere millemila cv il 118d va piu' che bene
l'eletta e' la base, non ha i xeno la futura ha xeno, e vari opt sull elegante, pack luci esterne/interne etc l'attiva (la mia
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu hai il 118D? l'importante per me è non andare peggio di ora, ho una yaris TS da 105cv molto leggera e scattante e ho provato le varie del segmento C da 100/110cv e vanno come la mia... il 118D dovrebbe avere 122CV... come va?
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fa in media i 16,3/16,5 ad andatura da persona normale vai a provarla e vedi se va bene per te'
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in autostrada quanto fa? diciamo con andatura da "filino di gas"
cmq sto leggendo che ha lo stesso motore della 120D giusto? quindi, all'evenienza, upgradabile
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: napoli
|
vedi se si trova usato un 123d
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
120D?
è molto + alto come prezzo, preferisco prendere un 118 accessoriato... dove trovo una quotazione? sono interessato ad un max 50.000km
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Città: napoli
|
Quote:
si, purtroppo le quotazioni sono alte, ma la BMW merita
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
con quello che costa il bollo adesso direi che il 118d è ,la miglior soluzione
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ho preso una alfa 147, ma se non prendovo questa, avrei preso sicuramente la bmw
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
il problema è cominciare a girare per concessionari ed evitare fregature!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cmq se puoi vedi se riesci a trovare auto km 0 molte volte si fanno delle occasioni fenomenali
Saluti Traxsung |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non proprio, cambiano gli iniettori e la turbina, si si puo' upgradare e arrivi piu' o meno alla potenza del 120d le stanno consegnando adesso, difficilmente la trovi usata
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Io ho preso una 118d d'importazione del 2006 con 14k km, vabbè che è abbastanza accessoriata ma siamo molto lontano dai 15000 euro.
A me fa i 17 km/l e ai bassi non è prontissima mentre in allungo x me ce n'è più che a suff
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Ero nella tua stessa situazione, provenivo da una 206 1.6 16v 110cv e sinceramente quando ho provato la 118d l'ho scartata subito.
Non dico che la potenza non sia adeguata alla vettura, anzi, però la 120 ha quel qualcosa in più che mi ha fatto decidere senza pensarci due volte I consumi non considerarli (sono praticamente identici), devi mettere in preventivo la maggiore spesa per l'acquisto e il bollo più elevato. Per l'assicurazione siamo lì. Riassumendo: PROVALE entrambe e poi facci sapere Per quanto riguarda gli accessori, cerca di prenderla "attiva" o "futura" e trovala almeno con i sedili misti pelle/tessuto. Ah, i cerchi come minimo da 17"
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on... Ultima modifica di Tranqui : 20-09-2007 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
la bmw ha venduto tantissime 120d nel prerest semplicemente perchè la 118d aveva pochi cv.
se ti accontenti di 122cv (da rimappare ovviamente ;D) punta sulla 118 p.s. x me erano pochi anche 143 della nuova e dopo aver preso la 120d da 177 ora ho aggiunto un modulo ben spinto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
piccolo appunto:
la 118d è un 2000 turbodisel da 122cv (prerest) e 143cv il restyle la 120d è un 2000 turbodisel da 163 cv (prerest) e 177 cv il restyle ma hanno la turbina a geometria variabile quindi non è solamente un aumento di cv fatto da una rimappa. è proprio un'altro tipo di motore (almeno il restyle) cmq... http://www.bmws1vc.altervista.org/ qui trovi ogni possibile info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.

...