|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema con firefox
Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con firefox: non si apre piu'.
Non ho la piu' pallida idea di come cio' sia potuto accadere, quello che so e' che stavo guardando un video su youtube, esco per comprare le sigarette (senza spegnere il computer ma chiudendo firefox) e visto che fuori faceva caldo al mio ritorno decisi di aprire firefox per sapere quanti gradi ci fossero... doppio click sull'icona sul desktop... e mi appare un messaggio di errore dicendo che l'applicazione doveva essere terminata. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo ma niente, quando tento di aprirlo non appare piu' nemmeno il messaggio di errore, semplicemente non succede niente. Al momento sto usando Opera, non e' male, ma su firefox avevo molti bookmarks e soprattutto molte password salvate quindi non ci sarebbe un modo per tornare a come era prima? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Non è che Firefox anche se tu lo chiudi rimane attivo come processo del task manager e quindi non riesce a ripartire perchè il processo è già in esecuzione?
Prova a vedere con Firefox chiuso se da task manager tra i processi attivi vedi anche firefox e se c'è termina manualmente il processo e poi prova a far ripartire Firefox. Ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.