|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
[Mi+ss]Samsung SGH-E900 nuovo + Auricolare BT 150€
Come da oggetto:
h**p://www.telefonino.net/Samsung/Sc...-SGH-E900.html Telefono nuovo, al max avrà 25 minuti di conversazione tra effettuate e ricevute. Compreso auricolare BT samsung WEP-200 che si carica con lo stesso caricabatterie del cellulare. Garanzia Italia, Marzo 2007. Compreso tutto ciò che c'era nella confezione. 150€ spedito 140€ a mano Telefono in vendita e in scambio altrove. Mi riservo di ritirarlo in ogni momento. Accetto scambio con n70 no brand (se nero perfetto) o n80 più conguaglio. Lavoro in un noto negozio di hardware di milano, non posso permettermi di fregare nessuno. Vi prego, non cercate di abbassarmi il prezzo, lo stesso telefono si trova senza auricolare a 20, anche 30 € in più nella baia e a più del doppio in internet. E' NUOVO. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
smembri l'auricolare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No, non avrebbe senso, comunque grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scusami intendevo che preferisco non separare il bundle. Grazie comunque
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
gigo979, su un altro forum mi hanno proposto di prendere solo il telefono, se vuoi ancora posso avvisarti nel caso concludo per darti solo l'auricolare.
Il mio problema è che non ho due caricabatterie e il telefono e l'auricolare usano lo stesso. Questo è il motivo per cui non volevo smembrare. Se tu hai già un caricabatterie o sei disposto a dotartene possiamo parlare del prezzo. Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.