|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Cerco File Batch o programma Pulizia File Temporanei
Ragazzi mi servirebbe un file batch che cancelli i file temporanei che sono dentro a C:\Documents and Settings\utente\Impostazioni locali\Temp e poi i file temporanei di internet sempre per tutti gli utenti che sono presenti in C:\Documents and Settings.
Mi serve questo perchè lavoro in un ospedale e ci sono pc molto lenti dovuti al fatto che vengono usati da migliaia di persone....Cancellare a mano tutti i file temporanei per ciascuno utente diventa troppo lungo. In alternativa conoscete qualche software portatile che lo fa??? Ho provato ccleaner ma seconso me cancella solo i file temporanei dell utente dal quale si esegue il programma. Aspetto una risposta da voi maghi...Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
dunque io ti posso consigliare il modo di..PEr internet andare opzioni internet e cancella file temporanei,file in linea e non in linea.
Per gli utenti vai nel percorso,cioè nella cartella premi CTRL + 5(testierino numerico) e poi premi shift+canc |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma scusa ma in che cartella devo andare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hai windows xp devoi andare in C\documenti and settings\noe utente\impostazioni locali\temp.
Se tu non acevvi impostazioni locali basta ke vai in strumenti di una qualsiasi cartella,selezione opzioni cartella e etti visualizza file nascosti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ma non è quello il mio problema.Io voglio cancellare i file temporanei e di windows di tutti gli utenti che si sono loggati sul pc lanciando un file batch..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie mille,ma purtoppo nemmeno questo software fa al caso mio dal momento che non elimina i file temporanei per tutti gli utenti ma solo per l'utente loggato in quel momento sul pc..altre idee?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
|
Quote:
hai la possibilità di aggiungere le directory manualmente. una volta che hai aggiunto le dir predefinite dell'attuale utente dal menu option, vai sul menu action e da lì aggiungi manualmente tutte le directory temporanee che vuoi. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si,sapevo che c'era questa opzione ma io lavoro in una azienda.
Certi pc hanno piu di 40 utenti quindi capisci anche tu che non è possibile un discorso del genere...ci vorrebbe troppo tempo. Un conto è se lo usassi solo su un pc,ma visto che lo devo usare su 150 pc vorrei un programma che scannerizza automaticamente tutti gli utenti e non che ci sia da impostare gli utenti a mano..capito? grazie comunque |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
ti consiglio CCleaner, ti cancella tutti i file temporanei ed in modo efficace, ed è anche facilissimo da usare |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si ma non li cancella per tutti gli utenti,ma solo per l'utente con cui esegui il programma
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
raga forza, possibile che dei guru come voi non sappiano risolvere il mio problema??
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: NAPOLI
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per il file batch dovresti
inserire il nom di tutte gli utenti + le destinazione con il comando delete penso |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
si ma io non so il nome di tutti gli utenti perchè variano da pc a pc....
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
UP!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.