|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Il governo della confusione
Io seguo la politica da un po' di tempo.
Non mi ricordo di un governo cosi' confusionario. Unica scusa un solo voto in piu' al senato. Vi rendete conto che ogni giorno si sentono delle proposte subito bocciate da qualsiasi parte della maggioranza. Un presidente del consiglio (sempre fischiato dalla gente) che fa da capo espiatorio di una maggioranza divisa su tutto. Io lo ho sempre criticato, ma capisco la difficolta' di una persona a tenere una maggioranza così disunita. Adesso c'e' Grillo il quale ha anche tuonato pesantemente sui DS e chi li dirige e la gente presente di sx lo ha anche applaudito. Ma che futuro c'e' per questi. Non e' il caso di tornare alle elezioni. O preferite questa situazione basta che non torni al governo Berlusconi. Ultima modifica di ELISAMAC1 : 16-09-2007 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
C'è d'augurarsi di venire colonizzati da un paese "serio"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prima di tutto io sono di dx.Ma le persone devono valutare le cose senza vedere il colore.Non preoccuparti a suo tempo ho criticato varie cose del goveno precedente (finanza creativa e ultimo periodo di governo).Alla tua domanda ti rispondo si tranquillamente.E' stato sicuramnete meno ridicolo di questo.Almeno lì c'era una sola persona che comandava.Poi x il resto sono tutti uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Che poi il terrorismo mediatico del tuo paladino getti merda a gogo su sto governo e' solo necessario un grosso filtraggio di informazioni.
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Ma quali spiragli di luce (questa si e' spenta dopo solo un paio di mesi).Quali persone serie (parli di un altro stato).Il terrorismo mediatico se lo procurano da soli e qualsiasi persona dotata di un po' di testa lo puo' capire da sola.Guarda che la maggior parte dell'informazione e' di sx.Pensa te da chi viene il filtraggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() preferirei essere governato da un pastore di pecore che da tutta l'attuale classe dirigente italiana... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Le elezioni costano una follia, poi magari parlate di sprechi e tagli ...
Quote:
Quello che ha affossato la giustizia italiana? Quello dell'esenzione Ici per la Chiesa? Quello della legge Gasparri? Quello dalla legge elettorale? Quello che ha beneficiato della corruzione di previti sul lodo mondadori? ecc... No grazie, preferisco aspettare i 5 anni dell'attuale legislatura e tirare le somme alla fine. Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
[e prima che mi sospendiate sappiate che ho un brevetto di paramedico che mi autorizza a dire certe cose] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riconfermo: elezioni=Soldi buttati nel cesso. Ciao
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
contenta di avere mastella in coalizione? quello che hai appena criticato?
![]() dai basta è come sparare sulla croce rossa ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.