|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Upgrade sistema AGP
Eccoci qua
![]() Cercherò di seguire alla lettera le indicazioni del topic stickato: - attuale configurazione: Amd Sempron 2800+, 512x2 DDR 400, Ati 9600pro AGP - Alimentatore: 350w, singola linea +12 che eroga 17A - altri dispositivi ciuccia-watt: masterizzatore dvd, mouse usb e singolo HD da 80gb - come monitor ho un crt da 17" quindi mi basta giocare a 1024x768, la cosa fondamentale è la fluidità anche perché mi rendo conto di non poter cercare chissà che qualità ![]() - vorrei restare sotto i 100€ di spesa Le schede video che ho preso in considerazione sono le seguenti: - ati x1650pro con memorie ddr3 - nvidia 7600gs (ci son modelli con ddr3?) in alternativa pensavo a - ati x850xt - nvidia 6800gt La cosa principale è il consumo di corrente: vorrei sapere quale di queste schede ha il miglior rapporto prestazioni/consumi, per non essere obbligato a cambiare l'alimentatore ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la 7600gs è quella che consuma meno (modelli ddr3 rari ma troppo cari)...la 6800gt è quella migliore fra quelle...
La x850 da scartare perche' senza sm 3.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Capisco
![]() Ma quindi la 7600gs ci dovrebbe star dentro con l'ali, dici? ![]() Edit: non riesco a capire come mai un parametro tanto importante non venga chiaramente dichiarato dai produttori... ho spulciato il sito ufficiale amd/ati in lungo e in largo e ho trovato solo indicazioni di massima sul wattaggio degli alimentatori, non sull'amperaggio -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.