|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
PHANTOM F12R
Ciao a tutti.
Oggi ho acquistato un nuovo Phantom F12R air cooler e ho notato ke molte funzioni sono gestite automaticamente dallo scooter stesso. Per esempio non c'è alcun tasto per accendere/spegnere le luci e soprattutto non so se e come si possono accendere gli abbaglianti... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi se sapreste indicarmi almeno se su di esso sono supportati, mi fareste un grande favore... Grazie CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ma gli scooter...non hanno gli abbaglianti. (almeno, gli scooter che ho guidato io non li avevano)
E le luci anabbaglianti credo che dovrebbero essere sempre accese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sul mio, il modello prima del tuo (anche se a liquido) gli abbaglianti nn ci sn (ci sn in molti altri come Sr, Aerox ecc) ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
infatti io ho un aerox che monta gli abbaglianti... i malaguti hanno questo "difetto" di far poca luce,non ho mai capito perchè evitano di mettere gli abbaglianti...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: From Italia
|
Io ho un Piaggio NRG del 2005 e ti posso dire che le luci di posizione sono sempre accese... non si possono spegnere, gli abbaglianti li ha e si accendono con un interruttore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.