|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Thunderbird --> Outlook express
![]() a lavoro utilizzo thunderbird e ora mi trovo con la necessità di utilizzare outlook express; il problema è che però dovrei prendere tutte le mail che sono in thunderbird e portarle in express. Visto che non c'è l'opzione esporta come nei programmi di mail microsoft, ed il formato dell'archivio di thunderbird è diverso da express, qualcuno ha una soluzione? Se riuscite a risolvermi questo problema mi fate un immenso piacere! ![]() grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Hai qualche necessità particolare per ritornare ad Outlook Express?
Credo che ci sia un abisso tra i due programmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si mi serve perchè tutti gli altri miei colleghi lo usano e ho necessità di trasportare im essaggi senza inviarli via mail, per esempio devo passare 1 messaggio a 1 mio collega con outlook lo esporto ed è fatta, ma con thunderbird?...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prova con questa estensione:
https://nic-nac-project.de/~kaosmos/mboximport.html So che esporta i messaggi contenuti in determinate cartelle ma non so se lo faccia per singole mail. Ma al limite ti crei una cartella di "esportazione" e sposti lì il messaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 1000 provo e ti faccio sapere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Provata!
Gran bella estensione grazie 1000 x il suggerimento! ![]() Un'ultima cosa poi direi che mi tengo stretto thunderbird e saluto outlook: visto che mi serve praticamente in ogni messaggio, come faccio ad inserire la firma automatica in thunderbird? Xkè ho visto che permette di inserirla ma su una singola riga, per intenderci a me serve cosi: Nome Cognome Ditta S.p.A. Invece thunderbird la fa mettere così: Nome Cognome Ditta S.p.A. Non c'è 1 modo di mettere la firma su 2 righe?? Scusate la domanda idiota! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Puoi usare quante righe vuoi.
Salvi il testo in un file .txt e poi dalle impostazioni dell'account (Allega questa firma) richiami il file. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.