|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
[Ca+Sped] Intel E4300 Boxed
Come da oggetto, vendo per passaggio a sistema superiore un E4300 ( L2-Q640A305) + dissipatore.
Acquistato nel Marzo di quest'anno e completo di fattura per garanzia: ![]() Capace di queste prestazioni in OC raffreddato ad aria e con Overvolt su Asus P5W DH: http://img178.imageshack.us/my.php?i...ebitmapqd5.jpg A Vdef io lo ho portato fino a 2.8 Ghz e non oltre perchè essendo un maniaco del RS la procedura di verifica mi avrebbe fatto rimanere senza PC (in cui ho anche la TV) per un sacco di tempo e ho preferito non tentare oltre. In Daily era tenuto a 1.8 Ghz in undervolt per avere la massima silenziosità. 1) Precedenza a mano 2) Al mio prezzo 3) spese di spedizione escluse 4) Pagamento postepay anticipato 5) In vendita ovunque 6) Ho trattato con una moltitudine di utenti senza mai un problema, spero che continui cosi. Prezzo 85 Euro + Spese di spedizione
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 26-09-2007 alle 19:44. Motivo: aggiunto modello mobo su cui era montato :) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
CODA
Ultima modifica di BlueKnight : 26-09-2007 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda per un'amico, domani mattina lo sento e confermo o meno.
a mano. ciao |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
Attendo il messaggio di Gattobestiale, in assenza di questo passo subito alla coda con spedizione.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
perfetto.
se gattobestiale lascia, mandami un pm
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ma figurati
![]() Morphina19 hai un PVT ![]()
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
CPU venduta a Morphina, tra un pò vado a spedirla.
Avrai in PVT il TRacking ![]()
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pacco spedito.
Morphina19 hai un PVT ![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.