|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
[NAPOLI] - Thermalright Ultra 120 eXtreme NUOVO da NEGOZIO!!
Vendo questo splendido e performante dissipatore NUOVO...semplicemente aperto, installato e tenuto sulla configurazione vecchia per qualche ora. Vendo per futuro passaggio a liquido, comprato nemmeno 1 mese fa da un noto negozio online e ancora in piena garanzia, prodotto senza un graffio ancora con pasta originale attacchi per socket 775 e AM2 impacchettati. Lappatura a specchio effettuata con gran cura con temp ambiente a 19-20° teneva il mio 6600 a 3910mhz con soli 32° a core in IDLE e max 48° in FULL
Ovviamente allego alla scatola (scatola proprio del dissipatore) la fattura e tutta la dotazione originale con pasta della thermalright! Vendo il corpo dissipante senza ventola a 45€+ss Regole: -Il prodotto non è IMMEDIATAMENTE disponibile, ma lo sara dalla settimana prossima (quando mi arriva il kit, ma sia ben chiaro che la mia configurazione è in Work In Progress e in questo momento scrivo e leggo dal mulo) -PRIORITA ASSOLUTA alla consegna a mano e al mio prezzo Non si parla di coda ma piuttosto di prenotazione, quindi bisognera cmq attendere perke ripeto che il prodotto non è IMMEDIATAMENTE disponibile -Mi riservo di levarlo dalla vendita (se non è stato confermato l'acquisto) in qualunque momento!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
coda consegna a mano
sto piazzando un attimo l'infinity, se nel caso ti rallento, mettimi automaticamente fuori dalla coda ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.