|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Un mare di verde....
![]() Scattata dietro casa un paio di mesi fà, consigli e critiche sono graditi Ultima modifica di Bastian UMTS : 15-09-2007 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Vabbè che sei di Pisa ma io la vedo un pò pendente a destra, a parte questo bel campo di grano mosso dal vento del Tirreno, e bella la vecchia fornace in cotto sullo sfondo che dà profondità e caratterizza il luogo, lavorerei ancora un pò sui contrasti.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
In piena azione!
Questa mi sembra meglio delle altre...l'alberello non ha la forza necessaria per fare da soggetto ed è tremendamente al centro. Mi permetto di rendermi antipatico: se è dietro casa tua sei fortunato, riprova e riprova. 1) Prova ad inginocchiarti per sfruttare il mare di spighe 2) Prova ad orari in cui la luce è suggestiva 3) Metti il soggetto più in angolo e sfrutta le diagonali 4) attenzione a quello che inquadri, la fornace messa lì sembra un disturbo E' ovvio che questi accorgimenti pari pari si applicano alle mie foto...dobbiamo fare la fatica di ricordarci tutto ad ogni "botta creativa"...è un duro lavoro ma ce la faremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS- A dire il vero dietro casa ho ben 2 fornaci.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La foto mi piace, anche se manca un pochino di contrasto e avrei escluso la fornace dall'inquadratura ( secondo me interrompe innaturalmente la linea degli alberi )
![]() Per il resto quoto Aarn e il suo tetralogo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
![]() |
#7 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
... e cosa aspetti ad andarci a fare foto direttamente lì..?
dall'interno magari, se possibile.. ![]() complimenti per la D50, ottima davvero. cialbus
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.