|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Grottaglie (TA)
|
[TARANTO+sped] - Vendo workstation per fotografia/montaggio video
Workstation perfetta per studi fotografici e/o di montaggio video, ottima anche per giocare.
Vendo per passaggio a sistema MAC. I componenti sono tutti in ottimo stato ed il processono non viene stressato molto grazie ad una buona ventilazione garantita da ventola interna del case + ventola Zalman (effetto ice). Case ATX Nero con Neon Frontale Blu Alimentatore Enermax 550W modulare Motherboard Asus P5B + Ventola Zalman CNPS9700 LED Ultrasilenziosa con potenziometro Cpu Intel Core2Duo E6400 2,13Ghz 775 (overcloccabile senza problemi) Memoria RAM 4Gb DDR2 Kingston 667Mhz Hard Disk Sata2 1 x 80Gb - 1 x 160Gb - 1 x 250Gb Scheda Video Asus Nvidia EN7600GS 512Mb Scheda Audio Sound Blaster Audigy 2 Scheda di acquisizione video analogico/digitale Pinnacle Studio (completa di software e licenza) Masterizzatore DVD Pioneer DVR111 Nero Lettore DVD Lite-On Lettore Memory Card Frontale (tutti i tipi) USB 2.0 anche frontali Floppy 3,5'' Windows XP Home originale Prezzo € 999,00 + spese di spedizione Il prodotto è anche messo in vendita su altri siti e quindi mi riservo il diritto di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento. Contattatemi per qualsiasi chiarimento o informazione. A richiesta posso postare altre foto del prodotto. Serietà garantita, sono fotografo professionista.
Francesco Menzera PHOTOGRAPHY - menzera.com Ultima modifica di Photographybox : 16-09-2007 alle 00:11. Motivo: Prezzo revisionato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
mandato pm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
secondo me sei fuori di circa 5-600 eur di prezzo...
potresti postare le valutazioni dei singoli componenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Sono tutti componenti testati per lavorare 24h/24h di marchi noti e nessun problema di incompatibilità di driver. Non ho modo di valutare i singoli componenti uno ad uno. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma che significa che sono testati? io non ti ho chiesto questo... siccome sono interessato volevo capire che valutazione hai dato a quei componenti, perchè onestamente, a me viene MOLTO, ma MOLTO meno...
![]() poi mi spieghi una cosa? che te ne fai di 4gb di memoria con windows xp installato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Come già detto ad altri in privato, la Workstation è testata per funzionare con tutti gli applicativi grafici e video del momento. Se sei interessato ne possiamo parlare.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo che sono interessato, ma non a quel prezzo... ti chiedevo appunto la valutazione (senza fretta) dei singoli componenti per capire come si arriva a quel prezzo, magari sfugge qualcosa a me....
ciao perchè usi sempre il termine workstation??? a me sembra un muletto.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq lascio, nn fa per me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Pc venduto, potete chiudere l'annuncio?
Grazie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.