|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
acer: HELP (URGENTE) garanzia ma senza scontrino
il problema per fortuna non è mio
![]() insomma: un amico ha un acer travelmate ma senza scontrino! l' ha comprato 4 mesi fa e il pc ha vista per cui non potrebbe neanche essere di oltre un anno. problema: totale assenza di scontrino o fattura. come fare? è poissibile fare qualcosa tipo estensione della garanzia (io l' avevo fatta su un acer che ho avuto, ma è stato necessario includere la fattura) o comunque trovare il modo per avvalersi della garanzia? il mio amico è disperato --> ![]() ![]() io per fortuna un pc senza scontrino anche in regalo manderei chi me lo regala a recuperare lo scontrino prima di accettarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
|
dopo 4 mesi l'estensione di garanzia non si può più fare...e poi comunque avrebbe richiesto la data esatta dell'acquisto e altri dati dell scontrino se non lo scontrino stesso. Soluzione? Se non è stato acquistato in un grande centro commerciale ma in un negozio, andare dal negoziante e insieme a lui cercare di risolvere il problema, magari potrà rilasciare una copia della fattura originale che ha salvato nei terminali. ma glie lo hanno regalato?..nn si capisce bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
risolto
![]() all' acer va bene anche copia della ricevuto di accredito sulla carta di credito unito ad certificato di acquisto da parte del venditore (occorrerà ancdare a chiderglielo..) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.