|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
PS3- chiarimento su impianto 5.1
vorrei capire bene questa cosa.. se collego un ampli con l'uscita ottica della console avrei il normale segnale dolby... giusto?
usare l'uscita hdmi su un ampli che pur avendo l'ingresso hdmi non gestisce le nuove codifiche hd non ha senso giusto? più commessi dei vari reparti hi-fi affermano che l'uscita ottica ha un segnale "migliore" rispetto all'hdmi.. quindi se io non sono interessato ai vari 7.1 e dolby hd posso buttarmi tranquillamente su un ampli 5.1 con ingresso ottico??
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 14-09-2007 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
scusate se approfitto del 3d
![]() io ho un impianto bose 321 (cioè uno di quelli compatti che, con sole 2 casse, dovrebbe ricreare l'effetto surround), ma sinceramente l'audio dolby mi lascia molto perplesso e non mi soddisfa (è molto basso, i dialoghi pessimi, l'effetto surround inesistente) anche con connessione ottica! al mom ho impostato l'output in PCM....secondo voi è possibile fare qualcosa per migliorare la resa del dolby??? grazie ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
![]() non posso fare nulla? magari agendo a livello di qualche impostazione...non so! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.