|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scarso rendimento rete wireless "ad hoc"
Ciao a tutti, vi dico la mia configurazione:
1 athlon xp 2600 e 1 sempron 2600 dotati entrambi della stessa scheda PCI ASUS WL-130b (standard 802.11b) che parlano in una rete ad hoc, settata su win xp, dal segnale sempre eccellente/ottimo... senonché... il rendimento è sempre al 50%. come mai tutto ciò? i 2 computer sono nell'arco di 10 metri al massimo! chiedo a voi che siete i capi!! ossequi.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in base a cosa valuti lo scarso rendimento?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
la rete ad hoc in genere negozia in modalità standard b
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Specie se le schede di rete sono 802.11b
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
beh allora li sei a posto
senza rimpianti
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
lo valuto in base a ciò che mi dice il Task Manager di Win xp: mi dice che in trasmissione sto andando al 50% e in ricezione idem...
può essere che semplicemente gli 11 Mbps siano divisi tra ricezione e trasmissione? intanto grazie delle risposte e massimo rispetto a tutti voi che siete sempre disponibili.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per le misurazioni lan c'è netlimiter....
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
semmai netmeter
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz....pardonnetlimiter è per il monitoraggio e il controllo del traffico internet ho confused i nomi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.

azz....pardon