|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Merano (T.A.A)
|
Problemi strani & immagini Alcohol e Daemon
Raga dopo 1 Low Format ho installato windows,successivamente ho aggiornato windows con Autopatcher(non so se sia quello il problema)sta di fatto che sono iniziate a venirmi fuori schermate del tipo,trovato nuovo hardware Monitor,trovato nuovo hardware masterizzatore, e Bus IO.Ho installato i driver Intel ecc ma mi sembra strano che mi dia questo problema che non è mai successo che dopo un'istallazione di windows mi dia ancora hardware da installare oltre alla scheda video ovviamente.
Poi ho voluto installare Alcohol ma mi creava il disco virtuale ma nel momento che compariva in risorse del computer..è arrivato 1 nuovo avviso,è stato rilevato nuovo hardware e il nome del disco e produttore e relativa schermata di windows con scritto cercare in internet driver,dal cd o annullare(qualcosa del genere).se faccio annulla..windows dice...l'hardware potrebbe non funzionare correttamente,e quindi non mi carica i file d'immagine e risulta inutilizzabile la periferica creata e non mi da neanche il comando monta immagine e smonta ecc. stessa cosa dai file d'immagine..tasto destro e non presenta monta/smonta.ho provato a mettere daemon...niente.Riformattato e installato daemon,niente.Se invece clicco"cerca driver online tramite update" li trova,installa e sopra la periferica compare DVD ma sempre niente comandi monta/smonta. Quindi?????????? ![]()
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!!
Case:Fractal Design Meshify C Ali: EVGA superNova 550 G2 Cpu: Amd 2600x Dissy: Work in progress Mb: Gigabyte x470 Aorus Ultra Gaming Ram: 8x2 Gb Hyperx Predator Gpu: Sapphire 5700xt Nitro+ Special Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il problema secondo me è Windows,quindi forse sarebbe meglio se chiedessi nella sezione windows
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.