|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ram per Overclock non spinto
Ciao,
settimana prossima mi rifarò il pc da zero, e contavo di seguire alla lettera (o quasi ![]() Case - Enermax Chakra Alimentatore - Corsair HX520W Motherboard - Gigabyte GA-P35C-DS3R CPU - Intel Core2Duo E6750 Scheda Video - XFX 8800GTS 320mb XXX HDD - Western Digital 320GB 16MB SATA-II Mast. DVD - LG quellochemipiacevadipiù Quello su cui sono indeciso è, per l'appunto, la RAM: partendo dal presupposto che di OC non so nulla, vorrei delle ram che mi permettessero un OC discreto a prezzi relativamente bassi (max 120€, ovviamente 2gb). Parlando sempre di OC, il dissi che c'è di default sull'E6750 basta o devo passare a qualcos'altro? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
team group extreme dark 800 cl4 o crucial ballistix 667 cl3
la vga ti consiglio di prenderla liscia, la okki da te. per il dissy vai su uno scythe ninja o mine oppure zalman 9700 Ultima modifica di Demistificatore : 08-09-2007 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie, mi sono arrivati i pezzi
![]() Siccome ho deciso di rimandare di qualche settimana l'acquisto del dissipatore, mi arrangio con quello di intel. E a questo proposito avrei una domanda un po' stupida... ho notato che la superficie del dissi che andrà a contatto con la cpu ha tre strisce grigie di non so che cosa. E' per caso la pasta termoconduttiva? Se sì, devo spalmarla prima di installare il tutto? Se no... boh ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
si è la pasta. e non c'è bisogno di spalmarla. però se in casa nei hai di migliore, ti consiglio di togliere la pasta su dissy con un straccio alcolizzato (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.