|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/22508.html
L'appuntamento di settembre con gli aggiornamenti Microsoft si limita a soli 4 update Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
speriamo che sia riattivato presto autopatcher!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A giudicare dalle ultime notizie dubito che autopatcher
ripartirà tanto presto, almeno non senza far passare la gente dal WGA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
perche' non usate il servizio windows update? (ci sono 2000 modi per passare il WGA....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
perchè è abbastanza più lento di autopatcher.
il WGA è bypassabile anche dal sito ms se uno si impegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Se le patch fossero 40?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() certo che potevano rilasciare msn 7.5 per il 2000, eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Ho letto male io o l'unico modo per risolvere il bug è fare l'upgrade alla 8.1?
No perchè mi pare abbastanza ridicolo.. non bastava una patch?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
ancora con autopatcher? piuttosto comprate windows originale...e tenetelo come si deve in modo da non dover formattare e quando escono gli sp ve li fate mandare dalla micreosoft direttamente a casa su cd come ho sempre fatto io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il prossimo mese microsoft distribuisce gli update per il mio compleanno
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@tommy
Guarda che le patch di sicurezza e critiche MS te le fa scaricare anche se hai il SO pirata by maroc... E cmq sia Autopatcher è comodossimo quando vai da un amico che non ha internet veloce (o a consumo) e non puoi stare lì a perdere tempo con 10 riavvii e ore per installare tutte le patch (ogni volta che formatto il mio pc è la cosa che + odio, anche perchè non puoi subito scegliere di installare 40 aggiornamenti, ma spesso devi fare almeno 3-4 riavvi tra alcune patch...). Quindi smettiamola con queste frasi dette perchè non si conosce l'utilità di un programma (scaricarle e installarle una ad una è allucinante).
![]() |
#13 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pomigliano d'Arco (NA)
|
come mai a me ha fatto solo scaricare lo strumento rimozione malware? uso xp sp2, ho trovato solo questo aggiornamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Come fai? La cosa non mi riguarda, ma la mia e' curiosita'.
Enermax Staray CS-046 ECA3170-BL, Cooler Master RS-700-AMBA-D3, ASUS P6X58D-E, Core i7 950, Kingston 6GB DDR3 1600 HyperX, Gainward GTX 460 1GB GS, LG BH10LS30, 1TB WD1002FAEX, 2TB WD20EARS, 3TB WD30EZRX, 4TB WD40EFRX, 2x2TB WDBAAU0020HBK, Samsung SCX-3200, Netgear DGN2200 [Debian 7.0 Wheezy] Installazione, consigli e trucchi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, chi utilizzava Autopatcher sicuramente ha una delle release più recenti, di Giugno, Luglio o proprio Agosto (tutt'ora sono disponibili link su diversi siti di Download, basta cercare).
Se dobbiamo fare chiacchera basta dirlo, se dobbiamo guardare i fatti la situazione non è così apocalittica e ci si arrangia benissimo. Il RyanVM pack continua a funzionare e non costa nulla farsi una ISO di XP con nLite contenente già tutti gli aggiornamenti fino ad Agosto. In caso di re-format così si hanno gli aggiornamenti più recenti, in caso di pc da aggiornare con le patch si ha ancora autopatcher fino ad agosto... Le eventuali altre patch che dovessero uscire cmq saranno in numero inferiore a tutte quelle uscite fin'ora, quindi non pregiudicano l'installazione tramite Windows Update. Io non ho mai usato autopatcher e non sono mai morto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Bracknell (UK)
|
capisco che sia scocciante scaricarsi le patch ogni volta che si formatta ma se uno ha XP senza nessun sp, potrebbe scaricarsi sp2 o farsi spedire un cd gratise da M$ (come ho fatto io) installarsi sp 2 poi fare l'aggiornamento delle patch hce per adesso nn superano l'80. chi ha la connessione lenta e un problema e lo riconosco ma ne passa nel dire win update nn va bene. win update fa il suo lavoro e nn ho mai avuto problemi specialmente con software originali.
chi ha il 56k nn e salvo neanche con linux. ha parita di connesione Lin o win nn sono differenti, le patch sono da scaricare. Per chi assembla pc la storia e differente, microsoft dovrebbe aiutarli con prodotti simili ad autopatcher. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
@diabolik
Beh allora MS facesse un roolup ogni tanto. Non è possibile che se ogni settimana escono delle patch e non si aggiorna magari per un mese (a me non capita xchè aggiorno sempre), si devono fare minimo un paio di riavvii. Poi WU è veramente lento nello scaricare e installare le patch (sotto Vista poi è che qualcosa di indicibile). A volte mi è persino capitato di dover installare una patch alla volta xchè altrimenti mi scaricava gli aggiornamenti, ma mi dava errore in fase d'installazione !!! @warduck E se l'integrazione di qualche KB tramite Nlite dovesse essere fatta male ? Dopo ti trovi con un cd di xp patchato male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Bracknell (UK)
|
WU lento?
io scarico da WU @ 600/700KB. Di riavvii ce ne sono 2 partendo da win XP con SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.