|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Vado Ligure
|
Quale Mobo? no oc solo games
Ciao,mi servono consigli per mobo,utilizzo pc solo per giochi.come processore mettero' un dual 2...non so ancora quale......ah preferirei una mobo abbastanza duratura da non cambiare subito......max 150-200 euri.....
secondo voi qual'è la marca piu affidabile?
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
se la vuoi abbastanza duratura ci sn le schede con chipest P35 combo che possono montare sia ddr2 che ddr3 e anche le cpu penryn che usciranno con l'anno nuovo
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
|
uhm..niente OC per giocatori, credo che una EVGA con nforce680i possa fare al caso tuo...sfrutta bene il processore, ottimo (migliore dell'intel) gestore delle memorie, ottimo controller (risultato migliore dell'ich9r) e anch'esso compatibile con i penryn...che dire, la mobo che fa al caso tuo
![]() ti sconsiglio la P35 per 2 fattori... 1) rispetto all'nforce680i ha un migliore overclock del procio, ma se non ti serve poco t'importa 2) il P35 ha un controller delle memorie molto inferiore rispetto all'nforce quindi nei giochi è meglio quello Se poi consideri che su quel chipset puoi farci un futuro SLI...beh direi che è ottimo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.