|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
eMule e alice gate 2 plus wi fi
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e devo dire che siete proprio fighi
![]() io mi connetto a internet con alice col modem/router "alice gate 2 plus wi fi"; ma non riesco a sbloccare le porte per scaricare con eMule ho provato anche con le classiche (4662 e 4762) oltre che quelle che la versione 0.48 a mi ha installato per default. Vi prego aiutatemi sono in crisi di astinenza ![]() Grazie Ultima modifica di actarus_71 : 12-09-2007 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Il router di Alice è l'unico router che mi piace
![]() Allora, sei connesso al router via LAN, via wireless o via USB? In tutti e 3 casi, avvii una connessione manuale o sei perennemente connesso? Se non fai la connessione manuale, ne devi creare una in modo che ti assegni un indirizzo ip. Per farlo basta che vai nelle connessioni di rete, crei una nuova connessione a banda larga con inserimento nome utente e password e metti "aliceadsl" sia come nome utente che come password. Fatto ciò ti connetti e riapri emule. Se così non va allora è il firewall che lo blocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
![]() Capito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Sabato, se mi riesce proverò a seguire il tuo consiglio, non so se funziona facendo una connessione manuale, il router è quello in comodato d'uso brandizzato telecom
![]() Ciao e grazie di nuovo
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scelta opinabile e rischiosa.
Trovo insensato passare all'uso modem. Escludere il firewall non è una bella scelta a livello di sicurezza. Se poi il download di Emule è più importante della sicurezza allora alzo le mani, ma le alzerò anche quando avrai malware che faranno scorribande. Purtroppo il router Telecom non è un gran prodotto. Comunque c'è il thread dedicato. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.