|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Problema di acquisizione - Magnex
Salve a tutti, sono un principiante totale in questo come in tanti altri campi ed ho un problema con i programmi di acquisizione che prima di riformattare il pc non mi si era presentato. Ho un dispositivo di acquisizione video Magnex Much TV (quello che fa vedere la Tv ma permette anche di acquisire da videocamera). Utilizzando il software che mi viene dato in dotazione TV Plus riesco ad acquisire il video. Prima di riformattare il PC riuscivo ad acquisire video anche da Sony Vegas e riuscivo a vedere le immagini della telecamera anche tramite Vlc Player. Ora che ho riformattato questo non succede più. Sony Vegas mi presenta questo errore quando premo Capture Video "An error was occured while capturing from the device. The reason fot the error could not be determined". Vlc Player invece quando gli dico di aprire da una periferica di acquisizione non succede nulla (mentre in precedenza si vedeva il video della telecamera). Tv Plus invece è l'unico che conitnua a funzionare. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema. Sono disperato, non so che fare oltre che
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.