|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
Pronostico Totocalcio N°76
xfavore potreste farmi un pronostico delle partite x il totocalcio? (sono accettate anke le doppie)
vi elenco gli eventi: fiorentina-atalanta genoa-livorno inter-catania juventus-udinese napoli-sampdoria palermo-torino reggina-roma sassuolo-verona arezzo-pistoiese cremonese-pro patria crotone-salernitana sorrento-perugia taranto-gallipoli parma-cagliari grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
edit: 4 doppie e una tripla dovrebbero essere sui 24 euro se non ricordo male
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
reggina roma 1-2 ? ne è passata di acqua sotto i ponti per dare vincente la regginanapoli-sampdoria 1x2 ? sinceramente giocarsi una tripla su una partita di serie a ha poco senso, personalmente vedo molto meglio il napoli |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fiorentina-atalanta 1
genoa-livorno x inter-catania 1 juventus-udinese x napoli-sampdoria 2 palermo-torino 1 reggina-roma 2 sassuolo-verona 2 arezzo-pistoiese x cremonese-pro patria 1 crotone-salernitana x sorrento-perugia 2 taranto-gallipoli 1 parma-cagliari 1 tirate completamente a caso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
qualcun'altro mi può aiutare?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Edit: le cancello perchè se veramente le azzecco e non le ho giocate poi mi sparo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.

ne è passata di acqua sotto i ponti per dare vincente la reggina