|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rapture
|
PROBLEMA USB AIUTO !!!!!
Salve, non so se sono fuori luogo ma ho un problema abbastanza serio..
Stavo utilizzando le USB del case quando un simpatico fulminetto ha annunciato un serie di problemi. Premetto che avevo questo problema anche con la scheda madre precedente. Allora, la mia tastiera Trust, collegata tramite USB ogni tanto smetteva di funzionare, convinto che il problema fosse la tastiera ho deciso di cambiarla con una un pò più seria Microsoft.. peccato che il problema PERMANE ed anzi è peggiorato! Ho iniziato solo ora a realizzare cosa può REALMENTE essersi verificato. Io avevo attaccato le USB del case anche nella scheda madre precedente, peccato che siano USB 1.1 e non 2.0 come gli attacchi della scheda madre.. quando ho attaccato un periferica a queste USB, cosa che avevo fatto già varie volte con successo, c'è stato un piccolo fulminetto e le USB del case hanno smesso di funzionare.. Se il problema fosse solo questo pazienza ma le cose sono più gravi.. Anche una delle 4 USB della scheda madre ha smesso di funzionare e altre due porte, tra cui quella della tastiera) dopo un pò smettono di funzionare costringendomi a staccare e riattaccare la tastiera o , nel peggiore dei casi, a riavviare. MI sembra chiaro a questo punto che il problema non è di software.. Premetto che ho avuto lo stesso problema anche con la scheda madre precedente e soprattutto anche con l'alimentatore precedente.. Ben poco del mio pc vecchio è rimasto ma il problema persiste. HELP ![]()
OS: MAC OS X Mountain Lion - MAC: MacBook Pro 13" - CPU: Intel Core i5 2,3 GHz - RAM: 4 GB 1333 MHz DDR3- VGA: Intel HD Graphics 3000 384 MB - MONITOR: Samsung SyncMaster T240HD - CONSOLE: Xbox 360 & Playstation 3 - CELLULARE: iPhone 3Gs 16Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.