|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
[Foggia & Provincia] Vendo NUOVO HARD DISK ESTERNO 160 GB - MEDI@COM - CON SCONTRINO!
Ciao a tutti ragazzi, vendo questo magnifico HARD DISC ESTERNO USB 2.0 della MEDI@COM con capacita 160GB
------------------------------------------------------------- - colore: nero lucido- capacita: 160 GB - dimensione disco: 3,5 - dimensioni: 207 x 125 x 30 mm - interfaccia: USB 2.0 - materiale: alluminio - codici presenti sulla confezione: L008486 ; ME-HD160EB ; - data acquisto: 30 agosto 07 ------------------------------------------------------------- Il prodotto mi è stato regalato per il mio compleanno assieme ad un altro prodotto dello stesso genere e di capacità superiore; ho quindi deciso di venderlo qui sul forum, ma, dato che volevo prima procurarmi lo scontrino dai miei compagni, ho esitato ad inserire il TREAD di vendita... conclusione: il componente non è mai stato utilizzato ed è sempre stato tenuto chiuso nella sua scatola originale con tutti i relativi accessori. ---------------------------------------------- VENDO A 65 EURO ! ---------------------------------------------- ![]() ![]() sotto ci sono altre mie inserzioni, vedete se vi interessa altro. Grazie anticipatamente a tutti per l'interessamento. CODE: - Kev Jack - Rhadamanthis (prezzo troppo basso ![]() ________________________________________________________________ COMPONENTI : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16268019 1x PC OLIVETTI AT(Case di sicurezza con chiavi+Ali+Mobo+Procio+Dissi+Video) ---- 30 euro ; 1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #1 PENTIUM ---- 30 euro ; 1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #2 AMD K-7 ---- 30 euro ; 1x Dissipatore NUOVO di ritorno dal CENTRO ASSISTENZA: ARCTIC COOLONG SILENCER ultra tc ---- 20 euro ; 1x Scheda video ATI RADEON 64MB AGP ---- 15 euro ; 2x Schede di rete PCI 10MBPS ---- 3euro ; 1x Scheda audio SOUND BLASTER pci128 ---- 8 euro ; 1x Modem "HAMLET" 56k V92 NUOVO CON SCATOLA ---- 15 euro ; 1x Modem 56k v90 ---- 5 euro ; ________________________________________________________________ PERIFERICHE: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16268044 1x Modem ADSL ETHERNET D-LINK DSL-300T ---- 25 euro ; 3x Lettori floppy ---- 2 euro ; 1x Lettore cd ---- 5 euro ; ?x Cavetteria IDE varia ---- 1,50 euro ; 1x Webcam LOGITECH quickcam ---- 8,00 euro ; 1x Mouse NUOVO TRUST wireless (regalo inutile) ---- 10 euro ; ----------------------------------------------------------- 1x Sistema Audio 5.1 LOGITECH X-530 ---- 50 euro ; 1x Sistema Audio 2.0 CYBER ONE ---- 10 euro ; 1x Lettore portatile cd -r/rw mp3 ROADSTER NUOVO (regalo inutile) ---- 15 euro ; ________________________________________________________________ REGOLE/RULEZ : - Code max 24 ore (a meno che non c'è nessun altro utente successivamente) ; - Preferenza scambio a mano ; - Preferenza blocchi ; - Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ; - Spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente (SOLO POSTA) ; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in quanto in vendita anche su altri canali. Ultima modifica di AMD-ATHLON : 07-09-2007 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
grazie per avermi contattato sul mio 3d. Coda, l'oggetto mi interessa con piccola limata. Vorrei vedere anche una foto però
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda 45€ a mano a bari o 50€ spedito. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per la limata... poco poco possiamo limare, ma non mi chiedere limate a mo di " SPAZZOLE ROTANTI IN ACCIAIO" ![]() A domani mattina ... BUONANOTTE ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
Mi tolgo dalla coda dopo con il gentile venditore, un up x te
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
PREZZO TRATTABILE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
VENDUTO A KEV JACK, PAGAMENTO RICEVUTO.
Ultima modifica di AMD-ATHLON : 10-09-2007 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
PRODOTTO SPEDITO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Trattativa conclusa positivamente (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1544012)
Si può chiudere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.