|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Dominio .it.. da comprare..
Ciao a tutti, dovrei comprare un dominio .it
Voglio comprare solo il nome adesso, per esempio www.sitochevogliocomprare.it Dato che ancora non so cosa ci voglio fare di sopra, c'è qualche sito o azienda seria che mi permetta di registrare solo il nome, e magari poi aggiungerci quello che mi serve più avanti??? come spazio, traficco, ecc ecc... Volevo sapere poi come si fa magari se voglio cambiare azienda... se una non mi offre quello che voglio.. è possibile cambiare azienda alla quale si è registrata il sito... Mi piacerebbe sapere un pò queste cose... e magari se ci sono ancora altre da sapere, le acceterei volentieri... grazie... NB: se non si posso postare siti, magari per MP potete inviarmeli... grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
vai alla sezione networking e rete... credo sia più idoneo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
o internet e provider...
intanto ti segnalo aruba, ha infinite soluzioni e prezzi competitivi |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Visto che hai già aperto un'altra discussione nella sezione corretta, questa la chiudo.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.