|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[Solo NA][Vendo/Scambio] Acer Aspire 5600 Notebook!
ACER ASPIRE 5600
![]() Ragazzi sarei intenzionato a scambiare il mio portatile per un pc fisso o magari venderlo e con il ricavato prendere un fisso poichè vorrei avere un solo schermo su console e pc, mentre così avrei lo schermo del portatile e quello normale e sulla mia scrivania è un caos. Allora si tratta di un Acer Aspire 5600, tenuto maniacalmente, senza un minimo graffio. Display perfetto, nessun bad Pixel, e ovviamente dovrebbe stare in garanzia dato che l'ho preso verso novembre 2006 da mio Zio. Ovviamente verrà fornita fattura per la garanzia, confezione con cd vari, cavi eccetera. La batteria non l'ho letteralmente MAI usata perchè questi pochi mesi è sempre stato sulla mia scrivania. I tasti non sono assolutamente consumati, NESSUN problema, zero. Prima delle dettagliate, le caratteristiche in breve...ha la webcam integrata di ben 1.3 megapixels, microfono integrato, 3 porte usb (una sul retro per il mouse ovviamente), uscita VGA, alcuni slot per memorie credo, un Masterizzatore/Lettore DVD Double Layer, slots per memory card, connessione wireless, entrata lan, memoria 512 ddr2, 80gb di hard disk, scheda grafica Intel, processore di ben 1.86 GHz! Vendo al prezzo di 550 euro (trattabili poco poco) o scambio con un pc fisso. Tutto deve avvenire però a Napoli perchè soprattutto in questo periodo non posso stare un giorno senza pc (causa tesina per diploma). Eccovi le specifiche tecniche! Saluti ![]() ---------------------------------------------------------------- ASPIRE 5600AWLMI: Il nuovo modo di intendere l'entertainment in movimento Stato dell'arte dell'intrattenimento in movimento Punto di riferimento della multimedialità La videoconferenza possibile Acer ha da sempre focalizzato la ricerca sullo sviluppo di soluzioni avanzate che favoriscono la mobilità nello svolgimento delle attività e assicurano prestazioni e affidabilità assoluta. Acer Aspire 5600 ingloba gli standard più avanzati, attualmente disponibili, per l'intrattenimento multimediale in movimento. La combinazione della tecnologia Intel Solo, di uno schermo wide sorprendente, basato sulla tecnologia CrystalBrite e una videocamera da 1.3 megapixel, fanno di Acer Aspire 5600 lo strumento ideale per garantire un utilizzo piacevole e adatto anche per l'intrattenimento domestico. CARATTERISTICHE TECNICHE : processore Intel CentrinoSOLO mobile technology, featuring: • Intel Core Solo processor T1350 (2 MB L2 cache, 667 MHz FSB) • Mobile Intel945GM/PM Express chipset • Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi CERTIFIED solution ram 512MB DDR2 533 MHz memory (1*512) il notebook è dotato di 2 slot totali hard disk 80GB hard disk cd/dvd 8X DVD-Super Multi double-layer • Read: 24X CD-RW, 24X CD-ROM, 24X CD-R, 8X DVD+R, 8X DVD-R, 8X DVD-ROM, 4X DVD+RW, 4X DVD-RW, 3X DVD-RAM, 2.4X DVD+R DL (double-layer) • Write: 24X CD-R, 8X DVD+R, 8X DVD-R, 4X DVD+RW, 4X DVD-RW, 4X CD-RW, 3X DVD-RAM, 2.4X DVD+R DL (double-layer) schermo (pollici) 15.4" WXGA Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel resolution, 16 ms response time, supporting simultaneous multi-window viewing via Acer GridVista connettività WLAN: Intel PRO/Wireless 3945ABG network connection (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) LAN: gigabit Ethernet; Wake-on-LAN ready Modem: 56K ITU V.92 with PTT approval; Wake-on-Ring ready sistema operativo Genuine Windows XP Home Edition (Service Pack 2) camera Acer OrbiCam integrated 1.3 megapixel CMOS camera, featuring: • 225-degree ergonomic rotation • Acer VisageONtechnology •Acer PrimaLite technology Video RAM GMA 950 shared 128 MB Multimedia Intel High Definition audio support S/PDIF (Sony/Philips Digital Interface)support for digital speakers Sound Blaster Pro and MS Sound compatible Audio system with two built-in speakers Built-in microphone Interfacce I/O PC Card slot (one Type II) 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD) Three USB 2.0 ports External display (VGA) port Headphones/speaker/line-out port with S/PDIF support Microphone-in jack Line-in jack Ethernet (RJ-45) port Modem (RJ-11) port DC-in jack for AC adapter software Acer Empowering Technology (Acer eNet / ePower / ePresentation / eDataSecurity/ eLock / eRecovery7 / eSettings / ePerformance Management) Acer GridVista Acer Arcade Acer Launch Manager Norton AntiVirus Adobe Reader CyberLinkPowerProducer NTI CD-Maker Dimensione 364 (W) x 274.75 (D) x 28/36.3 (H) mm (14.33 x 10.82 x 1.10/1.43 inches) Peso 2.95 kg (6.57 lbs.) for 15.4" WXGA LCD model Tastiera e dispositivi di puntamento 88-/89-key keyboard, with inverted "T" cursor layout; 2.5 mm (minimum) key travel Touchpad with 4-way scroll button 12 function keys, four cursor keys, two Windows keys, hotkey controls, standard numeric keypad, international language support Four easy-launch buttons: Empowering Key, Internet, email user-programmable button Storage 5-in-1 card reader, supporting Secure Digital (SD) MultiMediaCard (MMC) Memory Stick (MS) Memory Stick PRO (MS PRO) xD-Picture Card FOTO REALE: ![]() Ultima modifica di phantom101 : 10-06-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
primo in coda scambio a mano
con pc desktop
ti mandato msg in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci sentiamo su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
sistema in firma, quello "game", con case e tutto
![]() fammi sapere se sei interessato ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
scAmbi con desktop?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
disponibile ancora.
preferibile la vendita!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppppppppp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao!
se mi fai 500€ vengo a vederlo/provarlo da te ![]() di dove sei? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Arrivato e tutto perfetto! Ancora in attesa dello scontrino-fattura ma ottimo venditore!
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Visto che ai PM non si usa più rispondere.. (comodo eh..)
Dopo più di tre mesi stò ancora aspettando lo scontrino/fattura promessa,e mai arrivata (e mai più sentito nessuno!).. ![]()
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.