|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Consiglio gioco
Salve a tutti....ho un notebook Acer TravelMate 2350 e ho tanta voglia di giocare a qualche gioco che mi "catturi"...me ne potete consigliare qualcuno?? le caratteristiche del mio notebook sono:
-1.4 Ghz -DDR 512 MB (2x256 MB) -40GB -VGA 64MB On board -Microsoft Windows XP S.P.2 Grazie già in anticipo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
(piccolo consiglio: dai un titolo più chiaro ai post, potresti far innervosire qualche mod! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok grazie..me lo ricorderò.A me piacciono i generi sparatutto e avventura....cosa mi consigli??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per genere avventura...allora se ti riferisci ad avventura\azione la serie di Prince of Persia e un altro action molto carino Beyond good & evil... poi vabbè gli immancabili max payne, mafia e GTA... Se invece per avventura intendi i punta e clicca o comunque le avventure grafiche l'immancabile monkey island, grim fandango e anche the longest journey! Ps: mi son venuti in mente anche la serie Splinter Cell e Thief... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ehy mi son dimenticato Quake 4!!! Ottimo sparatutto, stesso motore grafico di doom 3!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come si fà far girare tutti quei "capolavori" su un pc del genere?? forse doom 3 con i dettagli al minimo potrà girare...per il resto credo di no...o sbaglio?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
Quote:
io ti consiglio Mafia.. gioco stupendo, con quel notebook dovresti farlo girare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Io misent di consigliarti Penumbra, il primo episodio è freeware e nn è per nulla male è un survival Horror che ha riscosso molto successo sono sicuro che ti piacerà
![]()
AMD Ryzen 7700X - RAM 32GB G.SKILL DDR5 6400- Sapphire Nitro RX 7900XTX ![]() Ho trattato positivamente con: Pirella, Tigrottorosso, teosc, mikisx, kolba, Crazy rider89, longo96, paolo.guidx. e molti altri ![]() Attenzione compravendite con gioluc22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
512mb di ram e scheda video integrata secondo me i vari doom 3, quake 4, half life 2 o far cry nemmeno partono o se partono sono ingiocabili |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ehm che dire se ti piace Star Wars, la serie jedy outcast! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mafia,quake3,max payne 1
..e in giorni così il meglio che si possa sperare è di avere imparato qualcosa, qualunque cosa, anche di poco conto..anche solo a prendersi il tempo per sdraiarsi su un prato e pensare a tutte le cose che devi ancora fare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
HALF LIFE
la storia degli sparatutto il prima persona, non puoi assolutamente perdertelo, con quella configurazione è quasi il meglio a cui puoi ambire, tranquillo però, è un giocone che va giocato. mafia se riesce a girarti è da non perdere, max payne ti dovrebbe andare quindi giocatelo. scordati i vari doom3 e cloni, non ti partono manco.
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Allora..grazie a tutti per i vostri utili consigli su quale gioco far girare sul mio pc..cmq io opto per half life,max payne 1 e quake3.
Ancora molte grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Occhio che quake 3 è solo da giocare in rete, il singleplayer serve solo come allenamento per il multiplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
direi half life 1...
mafia ti gira bene. prince of persia ancora giocabile...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
apparte HL non gira niente, non per i 512 di ram ma per la scheda integrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.