|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Montalto delle Marche
|
windows vista pc non ok notebook ok ?!?
Ciao a tutti, come da topic è questo il mio problema.... praticamente se installo vista sul fisso ( ho la ultimate edition ita retail o almeno spero che sia retail ^_^) cmq quando installo sul fisso che è una bestia di pc perciò non deve dare nessun problema l'unico difetto che trovo appena parte il pc è che se installo il mio modem (putroppo...) isdn non si connette dicendo errore modem etc.. invece su xp lo fa 1 volta poi si connette senza problemi... altro problema è che sepre sul pc fisso ( io lo chiamo fisso perche è sono abituato :P ) il problema è che ho un hardisk da 300 gb dove tengo tutto ma proprio tutto dalla cartella con tutti i drivers del pc alla cartella download a quella dove tengo le patches dei giochi cmq...se faccio partire il pc con l'hardisk attaccato lo vede installa e lo legge se invece lo attacco secondariamente dice che è danneggiato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
prima cosa...se non sai che licenza hai mi puzza di copia pirata..e già mi girano da utente regolare...per i problemi probabilmente è dovuto ai driver che nel portatile erano otimizzati mentre sul fisso probabilmente ti mancano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Comunque anche il fatto che su Xp ti dia errore la prima volta non e' normale. Quote:
Non ho capito neanche cosa c'entra il notebook che i problemi "non li fa anzi li risolve". Magari cerca di essere piu' chiaro altrimenti e' difficile cercare di darti una mano. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.