|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Ode alla mia AMATA
Ti guardo piccola mia,
mentre il sole si affaccia sui tuoi occhi belli e lucenti, passionali e profondi come l'infinito mentre la notte e' un incanto di milioni di stelle che forse sanno tutto di noi. Milioni di persone non sanno di noi, non sanno del mio amore che provo per te, di un amore senza inizio ne fine Come una spirale mossa dal vento instancabile. Come nuvole nel cielo il mio cuore si libera dentro la tua anima, fin ora nascosto dal mio ego, ma ora libero, libero di amarti, per quello che sei per quello che sono. Donna divina, immortale, tu sei... Ogni tuo gesto mi rende uomo, ogni tuo pensiero mi scalda l'anima, fuoco della mia esistenza, motore della mia vita. Cosa sarebbe questo mondo senza di te, una terra arida e deserta, senza vita ne acqua. Milioni di persone qui testimonieranno l'indelebile amore che provo per te E testimoni di noi saranno per i nostri figli nel tempo. Tempo di frutti maturi, qualcosa é nato e rinascerá figli a cui saprai dare amore sarai dolce come un battito d'ali di un cigno protettiva come una pantera con i suoi cuccioli, madre inimitabile, sarai tu a dare vita al nostro amore, tu e soltanto tu. La mia mente si confonde dentro i tuoi pensieri e intanto bevo i tuoi respiri uno dopo l'altro come per accoglierti dentro di me. Sulle tue labbra un sapore dolce e amaro di vecchie ferite di nuove speranze; niente e' come il nostro amore sulla cui pace vegliano angeli silenziosi sulle cui orme si affannano cuori smarriti. qui sul forum non parlo quasi mai di lei ma il mio amore per lei é immenso... voi avete mai scritto qualcosa per la vostra amata?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
hai voglia!
"non vedo l'ora di vederti per trombarti", "dai che abbiamo tutto il pomeriggio per fare sesso", "oh che gnocca la tua amica"...e via dicendo
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano Marittima
|
Molto romantico, ma non scriverei mai più niente del genere ad una donna.
Senza offesa, ma mi sentirei infantile e troppo scoperto nei suoi confronti. Allo stesso modo non verrei a scrivere una cosa cosi' su un forum e condividerla con sconosciuti. p.s. spero che tu non gliel'abbia fatta leggere altrimenti sei finito :-) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma capisce bene l'Italiano?!?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
siete molto lontani?
in effetti, c'è un (mica tanto) velato desiderio di sistemarsi
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
l'amore lo trovi una volta sola... e se finisce da qul momento in poi
le donne sono bone solo per essere scopate e mentre la pigi pensi al prossimo posto dove appoggiarlo
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtá ci sono giá progetti non é una novitá semplicemente mi andava di scrivere quello che provavo, non potendo affittare un aereo per fargli fare il giro del mondo con uno striscione chilometrico ho cercato vie piú economiche
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Anche leggendo i vari post, non ho ancora capito se la tua amata e' una donna o e' cio' che raffigura il tuo avatar
Scherzo |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
HAHAHAHAH
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bè, se il lato romantico non è uscito fuori stanotte, alla luce di quello che hai detto direi di si
ps: in bocca al lupo a entrambi
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
caspita,a esser sinceri alle volte ci si guadagna
OT ti piace nuoto? sei tu quello nella foto?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.