|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
[ar+sp] SONY VAIO VGN-B1VP
SONY VAIO VGN-B1VP
Informazioni sul prodotto Il VAIO serie B è un notebook professionale ultrasottile e leggero. Schermo Risoluzione Max 1024 x 768 ( XGA ) Dimensioni Peso 2.3 kg Larghezza 32.1 cm Profondità 25.5 cm Altezza 4.3 cm Specifiche Tipo di Sistema Notebook Dispositivi Incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN Processore Intel Pentium M 725 / 1.6 GHz FSB 400 Memoria Cache 2 MB - L2 (2 MB DI CACHE 2° LIVELLO) RAM installata 1 GB - DDR SDRAM - 333 MHz - PC2700 Lettore di Schede Sì Disco Rigido 60 GB MemorizzazioneOttica CD RW/DVD Schermo 14.1" matrice attiva TFT 1024 x 768 ( XGA ) Controller Grafico INTEL® 855GME INTEGRATED GRAPH 64 MB shared, Uscita Audio Scheda audio Telecom Fax / modem - 56 Kbps Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g (SCHEDA WIRELESS 802.11b/g integrata) Dispositivo di Input Tastiera, touchpad Batteria Ioni di litio Attacchi esterni per CUFFIE MICROFONO 2 USB 1 MONITOR ESTERNO ETHERNET MODEM 56K v92 PCMCIA Sistema Operativo Microsoft Windows XP Professional con licenza difetto visibile sulla scocca inoltre ci sono alcuni pixel scuri ma nn danno fastidio ![]() screen ![]() immagini varie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 300€ OFFERTONA: pagamento prima della spedizione al ricevimento se non siete contenti lo rispedite ( a spese vostre) e vi rimborso il prezzo totale RULEZ -precedenza a mano -precedenza a chi si prende più cose -se il prezzo è troppo alto contattemi in pvt Ultima modifica di guns81 : 28-07-2007 alle 14:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Bologna
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi rimetto in coda, la mia offerta la sai
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in coda hai un mp!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
azz Slane me la ripeti scusa ma ho cancellato per sbaglio una marea di pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
ciao, potresti fare una foto migliore del difetto sulla scocca, ed eventualmebtne dei pixel difettosi?
saluti stefano
![]() |
#11 |
Bannato
|
messe online altre 2 foto del danno per i pixel tocca aspettare lunedì cmq non sono colorati sono grigi io me ne sono accorto quando ho cambiato lo sfondo e l'ho messo bianco altrimenti nn c'avevo fatto caso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio la coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
1) allora lo status della batteria da completamente carica mi pare che dia sulle 2.50 di autonomia ma poi dipende da che ci fai se sfrutti molto la cpu è logico che si abbassino...
2) le casse si sentono bene sono anche frontali quindi ti arriva diretto il suono 3) il wifi c'è un pulsante lo switchi in posizione on e ti riconosce da solo le reti se sono free sei già connesso in dhcp senza problemi..in casa mia prendevo anche dal pianodi sotto e di sopra 4) posso includerti paccocelere 3 con assicurazione quindi sui 12.5 € cmq se lo vuoi fammelo sapere mi fai l'accredito su postepay poi quando ti arriva se ti va bene lo tieni altrimenti me lo rispedisci e ti restituisco i soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
|
280 spedito in j+1 e ti ricarico domattina entro le 9 ....... fammi sapere se eventualmente arriva il mio turno
![]() |
#16 |
Bannato
|
aspettiamo che dice l'utente prima di te 280 in j+1 sarebbero 265+ss ...facciamo al max 300 in j+1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
inviato pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
appena spedito ti ho inviato in pvt il tracking del paccocelere1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
alè meglio così si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
sony vayo vgn-b1vp non funzionante
Ciao,
scusa il disturbo, ma sono in trattative con max72-ITA per lo stesso notebook che ha acquistato da te 3-4 mesi fa e che adesso non è più funzionante. Mi sono messo in coda sul suo thread, ma alla domanda se "la ram sono 2banchi da 512 mb?" mi risponde che forse 512mb sono integrati... Tu ricordi qualcosa di più preciso? Grazie anticipatamente.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.