|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bologna
|
[BO + S.S.]Vendo Fotocamera Canon Powershot A80 + accessori
CANON POWERSHOT A80 4 MEGAPIXEL E' una delle migliori macchine fotografiche che abbia mai avuto, ha un sacco di funzioni e fa delle foto bellissime. Si possono anche fare le foto in posizioni che con altre macchine è impossibile farle grazie allo schermo ruotabile ed estraibile da 1,8 pollici (è impossibile rovinarlo in quanto si ruota verso la macchina quando viene riposto). Nella confezione troverete: - Canon Powershot A80 - Laccetto - 12 Pile ricaricabili da + di 2000 mAh per non rimanere mai a piedi - Caricabatterie Ansmann Photocam III per ricaricare batterie stilo e ministilo - Scaricabatterie costruito da me per scaricare le batterie ricaricabili perfettamente - 3 memory card di cui 2 da 512 Mb(una delle due ha qualche settore danneggiato ma è funzionante) e 1 da 32Mb - Cavo audio/video per attaccare la macchina alla televisione - Cavo USB per collegamento al PC Informazioni tecniche: Marca: Canon Autofocus: con Autofocus Compact flash card: Si Dimensioni monitor LCD: 1.8 pollici Flash incorporato: con Flash Lunghezza focale massima (mm): 114 mm Lunghezza focale minima (mm): 38 mm Peso (g): 250 PictBridge: Si Pixel effettivi (megapixel): 3.87 Pixel Pixel massimi (megapixel): 4 Pixel Reflex/Compatta: Compatta Registratore video/voce: Video Risoluzione orizzontale foto (pixel): 2272 Pixel Risoluzione verticale foto (pixel): 1704 Pixel Tipo di chip: CCD Tipo di memoria: Interna e Esterna Tipo di mirino: Mirino Ottico-Elettronico LCD Tipo di zoom: con zoom Ottico e Digitale Zoom digitale: 4 x Zoom ottico: 3 x La machina fotografica non è + in garanzia ma funziona perfettamente e non mi ha mai dato alcun problema. Esteticamente è perfetta a parte qualche grafietto dovuto all'uso. Per eventuali domande e delucidazioni non esistate a contattarmi. La vorrei vendere intorno ai 70€ + S.S. Fatevi sotto. Ciao a tutti
SimoSoftProjects Visitate il mio blog: The Dog Corner iFonz 1 & 2 Creator Ultima modifica di ssj5trunks : 03-10-2007 alle 08:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho rimessa in vendita su eBay a un prezzo inferiore di quello presente qui sul forum.
Dateci un occhio, il mio utente è ssj5trunks_it Ciao a tutti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Chiaravalle (AN)
|
va a CF sono interessatissimo...
ha modalità manuale...fammi sapere al piu presto grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si va a CF e ha anche la modalità manuale ma vendo tutto in blocco.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho abbassato il prezzo a 70€ + le spese di spedizione.
Fatevi vivi è una buonissima macchina fotografica. Ciao a tutti
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Venduta su eBay
Chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.